Visualizzazioni totali

lunedì 11 maggio 2015

TESTER PER AL FEMMINILE GARNIER BELLE COLOR




Sono stata scelta per la 1° volta come tester su Al femminile.
Ho testato il GARNIER BELLE COLOR  CASTANO AMBRATO

Garnier Belle Color è la colorazione permanente che, oltre a coprire il 100% dei capelli bianchi, dona ad ogni donna un risultato naturale autentico. Infatti, grazie all’azione dei Pigmenti  Riflessanti, illumina i capelli di riflessi naturali, per un colore luminoso, vivo e pieno di carattere, in armonia con i toni del viso.
 
Inoltre, il nuovo Trattamento Nutritivo all’Olio d’Argan, da applicare dopo la colorazione, nutre la fibra capillare lasciando i capelli morbidi e setosi al tatto, splendenti di salute.
 
Ricco di sfumature e senza effetto casco, il tuo colore sarà naturale e unico, su misura per te!
IL CASTANO AMBRATO 6.35

Belle Color Castano Ambrato 6.35 è un castano chiaro con sfumature calde che richiamano il mogano. Valorizza il gioco della luce sui capelli, esaltando gli incarnati del viso. Un colore ideale per infondere dolcezza allo sguardo per un look ricercato e sempre elegante.

Ragazze vi posto il link di AL FEMMINILE se qualcuna di voi in futuro vorrebbe candidarsi, comunque sulla mia pagina fb inserisco sempre i link dei tester.



1 commento:

  1. complimenti per essere stata scelta, è sempre divertente e interessante diventare tester! ti aspetto da me, adoro i commentini :)

    RispondiElimina