Visualizzazioni totali

giovedì 21 maggio 2015

Collaborazione con ALOE VERA BENESSERE BIO



Ciao a tutti, sono molto entusiasta di poter ospitare oggi sul mio blog questa azienda, si tratta di prodotti all'aloe e l'azienda per qui lavora è FOREVER LIVING.
E' stata gentilissima Aloe vera benessere bio ad inviarmi e poter provare questi campioni di prodotti, vi parlerò dell'azienda e vi mostrerò i campioni in più dettagli.

Fondata nel1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe Vera di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all'AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori.

Ora vi mostrerò i campioni donati dalla gentilissima Micaela Biasin:

 ALOE MOISTURIZING LOTION          Per una profonda idratazione. Con gel stabilizzato di Aloe Vera, Allantoina, Collagene ed Elastina, penetra nell'epidermide e ne rigenera l'equilibrio idrico, proprio dove più necessita, donando una soffice e morbida sensazione di una pelle giovane.




      ALOE VERA GELLY

Se desideri la naturale efficacia del puro Gel di Aloe Vera stabilizzato al 100% in una base trasparente e di facile applicazione scegli Aloe Vera Gelly, un prodotto studiato specificatamente per applicazioni topiche al fine di ammorbidire, proteggere e lenire la pelle. Da tenere sempre a portata di mano





ALOE-JOJOBA CONDITIONING RINSE

Ideato appositamente per essere usato con il nostro Aloe-Jojoba Shampoo, il balsamo neutralizza la carica elettrostatica dei capelli evitando che si spettinino, rendendoli luminosi, forti, morbidi e privi di doppie punte.





 ALOE-JOJOBA SHAMPOO

Unendo le benefiche qualità dell'Aloe Vera con quelle dell'olio naturale di jojoba, l'Aloe Jojoba Shampoo deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine.



Ragazzi\e vi ho mostrato questi meravigliosi prodotti che non vedo l'ora di provare...
Grazie ancora a tutti e grazie a ALOE VERA BENESSERE BIO per avermi dato questa opportunità di provare FOREVER LIVING.
Vi posto i link sia della sua pagina fb che del suo sito web....

           SITO WEB ALOE VERA BENESSERE BIO

      PAGINA FACEBOOK ALOE VERA BENESSERE BIO

Nessun commento:

Posta un commento