Visualizzazioni totali

lunedì 11 maggio 2015

Collaborazione con IDBRACCIALETTI.IT




Ciao a tutti, oggi ho il piacere di ospitare e poterne con voi parlare IDBRACCIALETTI.
IDBRACCIALETTI è un sito di bracciletti identificativi e di prodotti promozionali, sono dei distrubitori di braccialetti per varie opportunità : proprietari dei club, organizzazione di eventi, istituti scolastici, comuni, squadre di calcio e di altri sport, acqua e temapark.... ma anche altri tipi di istituti possono acquistare i loro braccialetti stampati con un prezzo super conveniente e consegna e orinamento rapidissimo.
Ora vi mostrerò quello che l'azienda IDBRACCIALETTI ha voluto gentilmente donare.


Ora ve li mostrerò più dettagliatamente.


 braccialetti di silicone per motivi pormozionativi. Stampa il tuo messaggio, logo, o il nome dell’ tuo evento. Oggi questo mezzo di promozione è il più popolare e trendi.











Braccialetti in vinile e braccialetti Tyvek.

I braccialetti Tyvek 1” sono braccialetti più larghi di quelli ¾”, così possibile un stampaggio largo. Impermeabili e difficilmente strappabili. Ottimo per eventi di un giorno. Sicurezza massima per il Tuo evento. Monousabili, con chiosura adesiva. I braccialetti sono numerati consecutivamente.

I braccialetti in vinile è una ottima scelta in quanto organizzi un evento a lungo termine, o organizzi all’ aperto. Possono essere utilizzati per eventi superiore a 2 giorni. Econimici & duratori.



Pass Laminato e Bracciale tessuto.

 braccialetti in tessuto espressamente per i festival o eventi a lungo termine. É eccessivamente duratorio, noncho la misura e regolabile (così possono usare anche i bambini). Se vuoi un braccialetto esigente e durabile per il tuo evento.

Il Pass laminato É un mezzo molto atto all’ identificazione. É possibile identificare con più grande foto. Il lanyard concordente con la grafica dell’ pass è molto vistoso all’ collo dei ospiti.


Ecco ragazzi/e vi ho mostrato con molto entusiasmo e sorpresa per aver "potuto" provare e visionare questi braccialetti e accessori e ne sono rimasta molto Entusiasta, non li avevo visti mai prima d'ora e sono molto utili per chi organizza varie eventi.
Vi posterò come sempre i link del loro sito web  e pagina facebook per curiosare su altri braccialetti che producono.
Grazie all'azienda IDBRACCIALETTI.IT per avermi dato questa opportunità e grazie a voi.... che mi seguite sempre, alla prossima.



  

PAGINA FB IDBRACCIALETTI.IT


PAGINA WEB IDBRACCIALETTI.IT












Nessun commento:

Posta un commento