Visualizzazioni totali

mercoledì 27 maggio 2015

Collaborazione con MY NAMETAGS




Ciao followers, oggi ritorno sul mio blog per presentarvi una collaborazione con MY NAMETAGS .
Ho preso questa collaborazione con molto entusiasmo, come saprete ho una bimba Manila di quasi 3 anni, e a settembre inizierà l'asilo.
Già avevo l'incubo che avrebbe perso giubbino,matite,colori ecc... e ho detto a mio marito sicuramente ogni giorno dovremmo comprarli. Ho avuto questa opportunità grazie a MY NAMETAGS e che dirvi... ho risolto il problema. Mi domanderete perchè.... ho ricevuto delle etichette adesive che potrò attaccare su ogni oggetto della mia bimba, ma oltre a questo le potrò incollare anche sull'abbigliamento.
Ora vi parlerò dell'azienda e vi mostrerò di quello che vi ho parlato.


My Nametags, una ditta che produce etichette per bambini e case di riposo.

My Nametags cerca di fornirvi le migliori etichette del mondo. Abbiamo tre diversi tipi di etichette:
  • Etichette adesive a colori – queste possono essere usate per entrambi abbigliamento ed oggestitica. 
  • Etichette classiche – le etichette My Nametags originali che hanno 10 anni di garanzia
  • Etichette stirabili a colori – se preferite applicare etichette colorate con ferro da stiro.

                              

Le etichette adesive colorate applicabili anche sull´abbigliamento! le ho fatte personalizzare per la mia bimba Manila, ognuno di voi può scegliere colore,figura scrittura ecc... in base alle vostre esigenze.... ora vi mostrerò dove ho applicato la prima etichetta.
   L'ho applicata al giubottino di jeans della    mia bimba... facilissimo basta applicarla    senza stirare.


Grazie MY NAMETAGS per questa opportunità... la mia piccola è contenta di avere le cose personalizzate e specialmente la mamma... che non dovrà comprare ogni giorno tutto il necessario per l'asilo, perchè è sicuro che senza le meravigliose etichette si sarebbero confuse con le altre bimbe.
Poi come sempre... ringrazio voi... che ogni giorno crescete sempre più.... GRAZIE.

FABIOLA


Nessun commento:

Posta un commento