Visualizzazioni totali

mercoledì 27 maggio 2015

Collaborazione con SWEAT STOP



Ciao carissimi, oggi il mio blog ha il piacere di ospitare una meravigliosa azienda, SWEAT STOP , adesso più che mai con l'avvicinarsi dell'estate abbiamo bisogno ogni giorno di deodoranti anti-sudorali, prima di conoscere questa azienda usavo vari deodoranti ma l'effetto non era soddisfacente, ma grazie a questa opportunità e specialmente a questo prodotto ho ricevuto un Antitraspirante  ascellare molto forte, e garantisce la freschezza e protezione per ben 48-72 ore!!!!!
Ora vi parlerò un pò di questa azienda e vi mostrerò questo meraviglioso prodotto.


Sweat-Stop è la linea di prodotti antitraspiranti formulati per contrastare l'eccessiva sudorazione e garantire il miglioramento della qualità della vita grazie a soluzioni specifiche di provata efficacia e assoluta tollerabilità. 
I prodotti Sweat-Stop non sono antitraspiranti generici:
ogni prodotto  ha un indice di INTENSITA' grazie al quale potrai individuare la migliore soluzione per le tue necessità.  L'azione regolatrice indicata con valore da 8 a 23 su ogni prodotto, consente un'azione antitraspirante modulata a seconda delle condizioni in cui l'eccessiva sudorazione si manifesta. 


                                     








                                                            ECCO COSA HO RICEVUTO:



Con SweatStop® Aloe Vera Forte contro la sudorazione forte e il cattivo odore sotto le ascelle vi sentite sicuri per 48-72 ore. L’Aloe vera, il pantenolo (Provitamina B5) e altre sostanze additive prescelte garantiscono un trattamento delicato e si prendono cura della pelle.
  • Per lei e per lui
  • Per l’applicazione sotto le ascelle
    1. corpo (ascelle, ...)
    2. Viso/ Test (Usare con attenzione, solo con cottone! Prova prima SweatStop® Aloe Vera Sensitive Lotion)
  • per pelle delicata

Tutti i vantaggi in un colpo d’occhio

  • Contro la sudorazione e il cattivo odore
  • Dermatologicamente testato à L’Istituto “Dermatest GmbH” lo ritiene “ottimo”
  • Ottimo rapporto prezzo-rendimento 6,75€/30ml!!!)
  • Il contenuto dura per diversi mesi
    • Dona 48-72 ore di sicurezza
    • Consistenza giallastra a causa dell’Aloe vera
    •  Senza additivi profumati
    • Senza parabeni
    • Garanzia di rimborso soldi di 30 giorni
    Intensità antitraspirante (0-23): 13 
    Importo Contenuto: 15 ml 
    Dermatologicamente testato: Si 


    Ho ricevuto anche 3 campioni di prodotto che ho deciso di distribuirlo per far provare questo meraviglioso prodotto, perchè sicuramente come me ne rimarranno entusiaste.

    Ragazze e ragazzi sono sicura che questa collaborazione è molto interessante, soprattutto per questo periodo e per il periodo che viene... io ne sono rimasta entusiasta e ne sono sicura che anche voi ne rimarrete. Volevo anche avvisarvi che sul loro sito che vi metterò giù potete , richiedere il codice sconto "PRIMO ACQUISTO" all'indirizzo info@sweat-stop.it e ordina on-line il tuo prodotto!Dal loro sito web potete acquistare.

    Volevo ringraziare anche SWEAT STOP per avermi dato questa opportunità di provare e così rimanere abbagliata da questo prodotto.








    Nessun commento:

    Posta un commento