Visualizzazioni totali

venerdì 22 maggio 2015

Collaborazione con EGYPTIAN MAGIC





Ciao ragazze bentrovate, oggi nel mio blog parlerò di un prodotto che ho da poco scoperto.
Grazie all'azienda EGYPTIAN MAGIC che mi ha dato questa possibilità mandandomi gentilmente 5 campioni di crema da 3ml.
Viene preparato secondo l'antica ricetta egiziana, che viene tenuta segreta, e messo in commercio nell'agosto 1991: fin dall'inizio riscosse un enorme successo, specialmente in campo chiropratico. Trattandosi di un prodotto naturale al 100%, chiaramente, è priva di conservanti e profumi, dunque va conservata lontano da fonti di calore, a temperatura ambiente, e utilizzata in un tempo relativamente breve.
Vi mostrerò e vi parlerò di questa meravigliosa crema.
Non presenta nessun ingrediente chimico, quindi è particolarmente adatto a chi soffre di allergie nei confronti degli ingredienti di derivazione sintetica.
Ora vi scrivo tutte le caratteristiche di questa crema:

Caratteristiche: Completamente priva di ingredienti chimici, composta da ingredienti di elevatissima qualità e adatta a tutte le età.
Azioni: Protegge la pelle riparando i danni causati dalla disidratazione, la rende morbidissima ed è estremamente efficace contro le callosità.
Pelle: Per tutti i tipi di pelle, persino per chi soffre di acne, ma sul viso è da usare preferibilmente di notte a causa della consistenza piuttosto pesante.
A chi si consiglia: Il prodotto è indicato a chi ha una pelle particolarmente secca, a chi soffre di callosità, a chi necessita di una nutrizione profonda, per le pelli sensibili e per chi cerca un prodotto jolly e completamente naturale. 
Consistenza: Molto untuosa, la texture è ricca e pesante quindi è faticoso farla assorbire
Zona d'applicazione: Pelle del viso e di tutto il corpo, essendo il prodotto molto grasso ho preferito applicarla esclusivamente su gambe e piedi.
Prezzo: circa 36 euro per circa 116 mL .







Io ho provato il campione inviatomi EGYPTIAN MAGIC sulle mani screpolate, non ho avuto nessuna reazione allergica perchè il prodotto è completamente naturale e le mie mani sono rinate, anche se è molto untuoso i risultati però si vedono e il profumo si sente di olio d'oliva, lo proverò in assoluto sui miei talloni, perchè ne sono certa che risolverò i miei problemi di callosità.
Ho provato diversi prodotti tra qui Dr. Sholl e non ho risolto per niente, ma di EGYPTIAN MAGIC sono CERTA che risolverò dato che ho già avuto la conferma usandolo sulle mie mani.



Volevo ringraziare EGYPTIAN MAGIC per avermi inviato questi campioni e risolto i miei problemi grazie a loro.
Ragazze se avete come me callosità, mani screpolate ecc... usatela è OTTIMA.
Vi posto i link così vi è più facile raggiungere il sito.
Grazie e alla prossima.

                                           
                            SITO WEB EGYPTIAN MAGIC EU

                                SITO WEB EGYPTIAN MAGIC
   
                             PAGINA FB EGYPTIAN MAGIC EU














Nessun commento:

Posta un commento