Visualizzazioni totali

venerdì 15 maggio 2015

Collaborazione con MALICE AND PEARLS



Ciao ragazze, oggi questa collaborazione è tutta per noi.
Sono molto contenta di aver avuto questa opportunità di collaborare con MALICE AND PEARLS, io amo tantissimo i gioielli, ma sopratutto non posso farne a meno di indossare gli orecchini, è un accessorio che non può mai mancarmi.

MALICE AND PEARLS ha la passione per la moda intesa come espressione di se stessi e quindi originale, al passo con le tendenze ma mai banale.

Passione per le arti antiche: la maglia, l'uncinetto, che sembrano sempre lì sul punto di essere dimenticate ma che puntualmente ogni generazione si trova a riscoprire e ad amare.

Dalla fusione di antico e moderno, dunque, nascono le creazioni di Malice & Pearls.  Accessori unici, versatili, mai uguali uno all'altro. Doverosamente fatti a mano.

L'ispirazione nasce da un colore, una forma, un materiale, uno stato d'animo. 

E ogni giorno nascono nuovi oggetti: collane, orecchini, bracciali, borse, cappelli, sciarpe, poncho,  maglie; tutto ciò che a mano può essere realizzato.


Ora vi mostrerò quello che MALICE AND PEARLS ha voluto gentilmente donarmi..... 
Ho ricevuto questa bellissima confezione fatta interamente anche da lei e all'interno vi era il mio accessorio preferito....


Un meraviglioso paio di orecchini anch'essi interamente fatti a mano da lei ve li farò vedere nel più dettagliato.

   Ed ecco a voi indossati.... belli vero?
Sulla sua pagina facebook e sul suo sito web ne vedrete tantissime di accessori che fà interamente a mano... tutto ciò che è realizzabile .

Ringrazio tantissimo MALICE AND PEARLS per avermi dato questa opportunità di visionare e farvi conoscere i suoi meravigliosi accessori, vi posto i link per visionare e anche acquistare i suoi bellissimi accessori.

Grazie e alla prossima.

FABIOLA


PAGINA FACEBOOK MALICE AND PEARLS

Nessun commento:

Posta un commento