Visualizzazioni totali

giovedì 30 aprile 2015

Ricetta con LA CHINATA




Ciao a tutti oggi ho preparato questo gustoso piatto e volevo condividerlo con voi.
Ho preparato le fettine di "bovino" con il sugo e per finire LA CHINATA.

Ricetta:
2 fettine bovino o quello che desiderate
Passata di pomodoro
olio d'oliva
CHINATA dolce

Preparazione:  è semplicissima e veloce da fare, ma è buonissima, ho messo in una pentola l'olio e ho adagiato le fettine, le ho fatte fare da un lato e dall'altro dopo ho messo 3-4 cucchiai di passata (fate a vostro piacimento) un pò d'acqua e l'ho fatta cuocere per 6-7 minuti.
L'ho messa sul piatto e ho spolverizzato LA CHINATA DOLCE......
OTTIMAAAA ve la consigliooo mio marito ne và pazzo.

KISSSSSSSS a tutti voi


                            SITO WEB LA CHINATA

Nessun commento:

Posta un commento