Visualizzazioni totali

mercoledì 15 aprile 2015

Collaborazione con ONLY BIO



Ciao a tutti oggi vi presento una collaborazione tutto meravigliosamente biologico.
L'azienda in questione che mi ha dato la possibilità tramite i suoi campioni di provare questi prodotti è ONLY BIO, si occupa di COSMESI BIOLOGICA CERTIFICATA CREME ANTIAGE VISO CORPO OLI ESSENZIALI MAKE UP SALUTE.



vi parlo un pò dell'azienda only bio per farvela conoscere e vi mostro i meravigliosi campioni che ha voluto gentilmente donarmi.



SU ONLYBIO TROVI CREME VISO, CORPO, TRATTAMENTI, SOLARI, PER DONNA UOMO E BAMBINO


OnlyBio è l'e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio sul quale puoi trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini. Inoltre, puoi trovare prodotti solari come creme protettive e acceleratori abbronzanti, e prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi. OnlyBio mette a tua disposizione le migliori marche per la bellezza naturale e tutti i prodotti sono certificati.



LOOM SERUM (96%) - BIOEARTH - BAVA DI LUMACA BIOLOGICA CERTIFICATA - 30 ML


Loom Sérum garantisce un trattamento multi-azione, non solo dermoplastico, lenitivo, umettante, purificante, idratante, elasticizzante e dinamizzante, ma soprattutto specifico antietà, antiradicalico, dermoprotettivo, schiarente, vellutante, rivitalizzante e ristrutturante.
Indicato sia a scopo preventivo, per mantenere in condizione eudermica tutti i tipi di pelle, che per un intervento intensivo diretto per le pelli più mature, stressate o con segni precoci di invecchiamento, caratterizzate da rilassamento cutaneo, mancanza di tonicità e presenza di solchi, lentigo, ecc.
Soluzione gelificata, non alcolica né oleosa, fresca e fondente al tatto, grazie alla sua formula a base di pura Bava di Lumaca, è ideale inoltre per restituire tono, vitalità e freschezza alle pelli sensibili, disidratate e ipolipiche, che stanno perdendo (o, peggio, hanno perso) tale condizione di benessere in seguito a fenomeni endogeni, legati alla tipologia della pelle stessa o all’invecchiamento, o esogeni indotti dall’esposizione ai più diversi fattori di stress (trucco, fumo, agenti atmosferici, trattamenti UV).

Campi di utilizzo: acne, cicatrici, rughe, pelle secca, macchie della pelle, ustioni, bruciature.

Contiene estratto di bava di lumaca microfiltrato, gel di aloe vera*, acido ialuronico naturale, estratto di ginseng*, estratto di calendula*, estratto di echinacea*, estratto di achillea

GEL DOCCIA

il gel doccia bio,Sante deterge la pelle delicatamente e stimola i sensi con il suo delicato aroma .

CREMA SOLARE SPF 15 - BJOBJ - BIOLOGICO CERTIFICATO 

Crema solare a fattore di protezione medio, con filtro minerale, ideale per la pelle chiara e sensibile. Idrata e protegge efficacemente la pelle contro scottature e invecchiamento cutaneo precoce favorendo, al contempo, un'abbronzatura dorata. Formula studiata senza l'uso di coloranti, filtri chimici di sintesi, parabeni. Non testato su animali.

CREMA VISO PELLE IMPURA E GRASSA - BJOBJ

Indicata per le pelli miste e tendenti ad un'eccessiva formazione di sebo. Nutre la pelle lasciandola morbida, levigata ma non lucida. è indicata come base per il trucco. Non testato su animali

EMULSIONE IDRATANTE CORPO - BIOEARTH

Una piacevole emulsione per il corpo soffice e morbida che nutre la pelle lasciandola avvolta in una fragranza piacevolmente fresca.
Dalla consistenza leggera e fluida, si assorbe immediatamente senza ungere.





CERTIFICAZIONI COSMETICHE

Su OnlyBio trovi cosmetici biologici ed eco naturali prodotti da Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e da Simplement Argan. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico su OnlyBio sono presenti cosmetici biologici certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free. 

Ottimi prodotti, non l'avevo mai provati e per questo ringrazio l'azienda per avermi dato questa opportunità di farmeli conoscere e farveli conoscere ad ognuno di voi.

Vi posto il link del loro sito ONLY BIO dove potrete acquistare comodamente anche da li i loro fantastici prodotti e potete seguirli anche sulla loro pagina fb. 
Grazie ancora ONLY BIO

                                                PAGINA FB ONLY BIO

Nessun commento:

Posta un commento