Visualizzazioni totali

lunedì 13 aprile 2015

Collaborazione con ALGOVIT



Ciao ragazzi/e oggi vi parlerò di una nuova collaborazione, l'azienda in questione è ALGOVIT.Vi parlerò dell'azienda e vi mostrerò i campioni che gentilmente hanno voluto donarmi.





 Algovit, in collaborazione con centri e laboratori di ricerca di tutto il mondo, ha individuato nei supercibi selvatici primordiali un fattore oggi essenziale e indispensabile per rendere più completa la nostra alimentazione e rafforzare il nostro terreno vitale.Tali nutrimenti, a differenza dei comuni integratori di minerali o vitamine, sono cibi naturali completi che il nostro corpo riconosce come alimento, e che forniscono quel supporto globale indispensabile per restaurare l'immunità naturale e per attuare un'efficace prevenzione.L'unione con estratti naturali, da alimenti e piante selvatiche, altamente biodisponibili e con importanti e riconosciute proprietà fisiologiche crea una sinergia ottimale che ne aumenta ulteriormente l'efficacia.La qualità superiore dei suoi prodotti, provenienti dai luoghi più incontaminati della terra ed elaborati dalle più antiche tradizioni così come dalla più avanzata ricerca fitonutrizionale, fanno di Algovit il miglior e più completo progetto per una vita davvero sana e naturale.


Klamère Serum    

Siero viso lifting antirughe

L’emulsione promuove la rigenerazione, favorendo un aspetto più levigato della pelle già dalle prime applicazioni. Grazie alle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, stimola l’attività dei fibroblasti, rigeneranti della pelle, e conferisce una elevata protezione antiossidante che, assieme all’azione dell’acido ialuronico ad alto peso molecolare, aiuta la pelle ad autoripararsi, contribuendo ad assottigliare le rughe del viso e a restituire alla cute stressata il suo equilibrio.

Modo D'uso
Applicare il prodotto sul viso, massaggiando fino a completo assorbimento.
                                                                                                   
                                                                                           

                                            Klamère Ultra 

 Crema viso antirughe e antietà                     Trattamento antietà rigenerante che agisce in maniera efficace contro gli inestetismi causati dai segni di espressione e di invecchiamento cutaneo. Grazie alle speciali AFA-ficocianine e agli altri principi attivi contenuti nell'Alga Klamath, in sinergia con un efficace tipo di acido ialuronico, agisce favorendo un aspetto più disteso della pelle lasciandola morbida e setosa.                                      Modo D'uso :Applicare il prodotto sulla zona da trattare, massaggiando fino a completo assorbimento.  

Klamère Body-Cell             Crema anticellulite rimodellante          

Una crema che interviene contro gli inestetismi della cellulite attraverso un’azione nutriente, rassodante, elasticizzante e levigante.
Grazie all’azione fibrinolitica delle speciali AFA-ficocianine dell’alga Klamath, favorisce il miglioramento dei depositi localizzati e il drenaggio dei liquidi in eccesso.
Sin dalle prime applicazioni la pelle risulta levigata, compatta, tonica ed elastica. 
  Modo D'uso Applicare sulle zone da trattare, fino a completo assorbimento.





                                          




























 Sul loro  sito ALGOVIT  troverete tantissimi prodotti, per ogni esigenza e li potrete acquistare semplicemente con un clik.
Ringrazio l'azienda ALGOVIT per avermi dato l'opportunità di conoscere e provare questi meravigliosi prodotti.

                                                      SITO WEB ALGOVIT
                  
                                    PAGINA FB ALGOVIT


Nessun commento:

Posta un commento