Visualizzazioni totali

mercoledì 29 aprile 2015

Collaborazione con GREEN SMOKE



Ciao followers, come và? Oggi ho il piacere di parlarvi e mostrarvi una nuova collaborazione, prima d'ora non avevo mai provato una sigaretta elettronica , ma grazie a questa azienda ho avuto il piacere di farlo. L'azienda con qui ho avuto il gran piacere è GREEN SMOKE .


Green Smoke® è stata fondata per offrire una nuova ed interessante alternativa ai fumatori delle sigarette tradizionali che vogliono avere una vita più limpia, più sociale con meno inconvenienze.
Le sigarette elettroniche Green Smoke®  hanno l'aspetto di una sigaretta normale e quando si fumano dano una sensazione di una sigaretta tradizionale, ma sono azionate da una batteria ricaricabile che funziona senza la neccessità di essere accesa. Gli utenti di sigarette elettroniche Green Smoke® inalano nicotina e un'aroma ricca attraverso il vapore che é molto simile al fumo, ma non lascia cenere e non ha mal odore
GLe sigarette elettroniche Green Smoke®  hanno numerosi vantaggi rispetto alle sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun mal odore della lavanderia, dei vestiti, delle pareti o nella macchina.
  • Risparmio significativo rispetto alle sigarette normali.
  • Si può fumare in molti ristoranti, bar, aeroporti e altri luoghi, dove fumare è ormai vietato.
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per la vera sensazione di fumare, senza cenere e altri residui.

Ora vi mostrerò quello che GREEN SMOKE ha voluto gentilmente donarmi:
  

Il mio kit è composto da 
 2 batteria ricaricabili
                                1 caricabatteria USB Kit  e 1 adattatore da parete)
              5 filtri FlavorMax™ gusto Vanilla nicotine 0% durevoli (equivalenti a 7.5 pacchetti                                                  di sigarettetradizionali)
                                                 manuale Green Smoke




Questa è la sigaretta completa di filtro







Questa è la CONFEZIONE DI 5 PACCHETTI DI FILTRI FLAVORMAX™ Gusto vanilla 0% nicotina








 1 caricabatteria USB Kit  e 1 adattatore da parete

      
Collegarla al pc per caricarla è semplicissimo tramite usb


La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una sensazione incomparabile di svapare, qualcosa di più. Con la nostra sigaretta elettronica potrai avere tutto:                         Sapore. Comodità. Qualità.                                                                                     Green Smoke è un ottimo prodotto ed ha tutte le caratteristiche e le qualità di cui una persona pronta ad entrare nel mondo dello svapo ha bisogno. Ma non solo per entrarci ma anche per rimanerci. Quindi se sei pronto a lasciarti dietro le bionde Green Smoke® è il dispositivo al quale ti puoi affidare tranqulillamente.
La sigaretta elettronica Green Smoke® offre una esperienza fantastica di svapare. Il suo gran volume di fumo e il suo sapore ricco le dà la sensazione più piacevole del fumare disponibile per il momento. Fumila come se fumasse una sigaretta tradizionale, prenda semplicemente una boccata e il suo sapore fantastico la convincerà.In punta della sigaretta c'è un filtro ovvero una cartuccia che sembra essere un filtro normale delle sigarette tradizionali. ll liquido di vapore è tenuto in questo filtro. Quando inali, la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama l'evaporatore, e il liquido diventa vapore aromatizzato. Il liquido di vapore contenuto nel filtro e l'evaporatore sono insieme il filtro stesso.                                                                                                                    Con le sigarette elettroniche Green Smoke® si rimane con un buon odore pulito e fresco. Nessun odore spiacevole della lavanderia, dei vestiti, della parete o nella macchina e potrai dimenticare per sempre anche l'alito cattivo dopo il fumare. Le sigarette elettroniche di Green Smoke®® non producono catrame e non lasciano cenere, cicche o odore di fumo. Inoltre possono essere svapate in molti luoghi dove le sigarette tradizionali sono vietate.      
E' semplicissimo caricarla, sia al pc tramite usb che alla parete, io odio le sigarette in casa infatti chi viene da me non fuma oppure anche se piove lo può fare fuori, ma con questa sigaretta elettronica GREEN SMOKE ho avuto il piacere per la prima volta di sentire il profumo della vaniglia e no lo sgradevole odore che emana la sigaretta normale, se tutti la userebbero sarebbe molto meglio specialmente che non si respiri il fumo passivo. Quanti di noi a volte anche se siamo all'aperto siamo invasi dal fumo delle sigarette normali e ci dà un enorme fastidio, anche sui vestiti o quando entriamo in macchina di qualcuno che ha fumato.... SGRADEVOLE sensazione e irrespirabile, invece con la sigaretta GREEN SMOKE è un vapore piacevole aromatizzato senza le ceneri e respirabile per tutti noi.
Volevo ringraziare prima di tutto l'azienda GREEN SMOKE per avermi dato l'oppurtunità di scoprire nel vero senso della parola una sigaretta gradevole e mi ha fatto un grandissimo piacere presentarla ai tantissimi fumatori.        
 Ragazzi/e vi posto come sempre i link sia del loro sito web sul quale potete comodamente effettuare acquisti da casa e la loro pagina fb.                                                           Grazie e alla prossima.

                                LINK PAGINA FB GREEN SMOKE
                         SITO WEB GREEN SMOKE










Nessun commento:

Posta un commento