Visualizzazioni totali

mercoledì 1 aprile 2015

Collaborazione con LA CHINATA


Ciao a tutti oggi vi parlerò e vi mostrerò LA CHINATA l'azienda mi ha donato LA CHINATA dolce in polvere, ma ci sono anche LA CHINATA agrodolce e piccante.

La nostra azienda NETASA (Norte de Extremeña Transformados Agrícolas SA), che è una società di famiglia, è stata fondata nel 1975. Più di tre decenni più tardi, è ancora in mano sui pilastri stessi su cui è stato sollevato: offrire ai propri clienti la massima qualità e di controllo più rigoroso nella sua  Smoked Paprika Powder "La Chinata .

Il nome "La Chinata" deriva dal nome degli abitanti del villaggio (Plasencia) dove il fondatore dell'azienda, Florentino Oliva, è nato.Attualmente, la nostra "La Chinata" affumicato Paprika Powder ha acquisito prestigio internazionale, esportando in oltre 50 paesi ed essere presenti nei supermercati principali e mercati gourmet di tutto il mondo.


La Chinata Paprika dolce in polvere, 70 gr.

Affumicato polvere Paprika è il prodotto risultante dalla molitura di peperoni rossi maturi, essiccati in un processo tradizionale con rovere e / o quercia sacra. Viene coltivato e prodotto nella regione di La Vera, a nord della provincia spagnola di Cáceres. La paprika è protetto dalla garanzia di origine "Pimentón de la Vera" sul suo pedigree e di qualità. A livello mondiale, il marchio La Chinata Pimentón ahumado riconosciuto per la sua qualità migliore. 
Sobrio, ma dal gusto intenso, ideale per realizzare una fantastica conoscenza del prodotto. Ideale per carne, pesce, zuppe o piatti di riso. 


Vi ho mostrato e parlato della LA CHINATA DOLCE, ora vi mostro anche LA CHINATA PICCANTE e LA CHINATA AGRODOLCE


È completamente possibile contare su un prodotto realizzato dall'inizio alla fine nella sua terra d'origine e sottoposto a test di controllo di qualità da molti quando la materia prima viene acquistato dai contadini fino a raggiungere i nostri clienti. La nostra società, a causa di seguire il processo più rigoroso per l'elaborazione e la protezione dell'ambiente hanno ottenuto lacertificazione ISO 9001: 2008 e ISO 14001: 2004 certificati .


Ragazzi spero di essere stata chiara nel parlarvi di questa prelibatezza, ringrazio nuovamente l'azienda LA CHINATA per questa collaborazione, prossimamente vi mostrerò delle gustose ricette grazie alla Chinata. Vi posto il link dell'azienda e grazie a tutti.


                              PAGINA FB LA CHINATA

                               SITO WEB LA CHINATA

                                  twitter LA CHINATA






Nessun commento:

Posta un commento