Visualizzazioni totali

venerdì 3 luglio 2015

Collaborazione con YARRAH


Ciao a tutti, oggi vi presenterò un'altra collaborazione sul mio blog.
Ho il piacere di ospitare e mostrarvi una nuova azienda che prima d'ora non conoscevo YARRAH e ne sono rimasta entusiasta... ma non solo io anche LUNA.
Luna è il mio cane di 7 anni e l'amooo... questa collaborazione è dedicata tutta per lei e ne sono ben felice di averla intrapresa per i loro meravigliosi e ottimi prodotti, ora vi spiegherò perchè ....

Lei è la mia meravigliosa cagnolona LUNA 

Yarrah nel 1992 ha lanciato in Europa la prima linea di cibo biologico al 100% per cani e gatti. Dopo vent'anni, i nostri prodotti sono ancora realizzati secondo le linee guida più rigorose per il settore del biologico e con i migliori ingredienti a disposizione. 
Ai loro prodotti garantiscono che  non conterranno mai additivi chimici, ormoni o conservanti.
Yarrah: qualità, eco-compatibilità e naturalmente, l'assenza di test sugli animali. Yarrah è semplicemente il miglior cibo per animali offerto dalla natura.
Ogni giorno Yarrah offrirà al vostro cane o gatto lo stesso pasto equilibrato, salutare e gustoso. I prodotti per cani e gatti Yarrah sono ricchissimi di vitamine, minerali e amminoacidi essenziali, determinanti per una vita lunga e sana!



Ora vi mostrerò quello che questa meravigliosa azienda YARRAH ha voluto gentilmente donarmi.....



Ora ve li mostrerò e parlerò  nel più dettagliato.....

CIBO UMIDO PER CANI / VASCHETTE :

Yarrah offre due tipi di cibo umido: i bocconcini e il paté. I nostri bocconcini sono polpette tenere realizzate con gli ingredienti più raffinati e servite con una gustosa salsa. Le polpette vengono cotte lentamente nella salsa così da assorbirne il gusto e l'aroma naturale. Naturalmente, i bocconcini Vega sono vegetariani/vegani al 100%. I nostri paté, morbidi e deliziosi, vengono preparati con i migliori ingredienti biologici, che li rendono una prelibatezza irresistibile per i cani.

PATÉ DI TACCHINO CON ALOE VERA PER CANI

Questo paté contiene il 51% di carne, di cui il 14% è tacchino
Disponibile in vaschette da 150g

BOCCONCINI CON CINORRODI VEGA PER CANI

Questi bocconcini sono vegetariani e vegani al 100%
Composizione: soia*, verdure* (piselli* 6,4%, carote* 1,6%), derivati di origine vegetale*, oli* e grassi* (olio di girasole*), Levistico*, frutta* (di rosa canina* 0,2%), sostanze minerali.*= da agricoltura biologica controllata.
Disponibile in vaschette da 150g

BOCCONCINI DI VITELLO CON PREZZEMOLO E TIMO PER CANI

Questi bocconcini contengono il 48% di carne, di cui il 14% è vitello.
Disponibile in vaschette da 150g



PATÉ DI VITELLO CON SPIRULINA PER CANI

Il paté contiene il 51% di carne, di cui il 35% è vitello
Disponibile in vaschette da 150g

CIBO SECCO PER CANI :

Tutti i prodotti secchi sono privi di additivi chimici, ormoni, sostanze geneticamente modificate o conservanti. Non aggiungiamo zuccheri e utilizziamo solo i migliori ingredienti. La maggior parte dei nostri prodotti è biologica al 100%, ad eccezione dei prodotti a base di pesce. Infatti, abbiamo sostituito il pesce biologico con il pesce certificato MSC.
Tutte le nostre ricette sono equilibrate dal punto di vista nutrizionale e contengono tutte le vitamine e i minerali essenziali di cui il tuo cane ha bisogno per condurre una vita sana e attiva.Gli ingredienti contrassegnati con * sono certificati biologici.
SENZA CEREALI: 26% POULET & 4% PESCE (MSC)!                      I prodotti “Grain free” (senza cereali) saranno semplicemente irrisistibili per il vostro cane. Un delizioso alimento bio formulato con pollo e pesce (MSC) sarà una vera festa, anche per il cane più viziato. Questi prodotti sono ideali per tutti i cani, ma in special modo per quelli che tollerano meno il cereali.                                                Composizione: pollo* (26%), piselli verdi*, piselli gialli*, fecola di patate*, scaglie di pula di semi di girasole*, grasso di pollo*, pesci (pescato MSC 4%), alghe marine* (1,5%), sostanze minerali, idrolizzato di fegato*.*= da agricoltura biologica controllata, Skal 1301.

CON IL 24% DI POLLO E RISO

Il Cibo biologico per cani Yarrah Sensitive è un cibo biologico al 100%, sano e genuino, realizzato con il 24% di pollo! L'uso esclusivo di proteine di qualità, facilmente digeribili e con poche proteine allergeniche (solo il pollo) e carboidrati (solo il riso) rende Yarrah Sensitive molto facile da digerire e delicato per lo stomaco.      Disponibile in buste da 2 e 10 kg                                                         Composizione: riso* (67%), pollo* (23,5%), uova in polvere*, grasso di pollo*, fegato idrolizzato*, sostanze minerali, alghe marine*, spirulina*.                             *= da agricoltura biologica controllata, Skal 1301.

LINEA PER CANI SENIOR: CON IL 21% DI POLLO E 4% PESCE CON ERBE

Il Cibo biologico per cani adulti Yarrah è un pasto sano e genuino realizzato con il 21% di pollo e 4% pesce! L'uso dell'artiglio del diavolo, dell'equiseto e dei cinorrodi può avere un effetto positivo sulle articolazioni e la salute complessiva dei cani. La linea Senior è progettata specificatamente per cani (di taglia media) di età superiore ai 7 anni.     Disponibile in buste da 2 e 10 kg                                     Composizione: mais*, pollo* (21%), riso*, scaglie di semi di girasole*, pesci (MSC, 4%), sorgo*, grasso di pollo*, fegato idrolizzato*, lievito di birra, sostanze minerali, rosa canina* (0,2%), artiglio del diavolo* (0,2%), equiseto* (0,2%).

CIBO PER CANI ADULTI: CON IL 22% DI POLLO!

Il Cibo biologico per cani Yarrah a base di pollo è un pasto biologico al 100%, sano e genuino, con il 22% di pollo! La combinazione di pollo e cereali inoltre garantisce l'elevata digeribilità del Cibo biologico per cani Yarrah a base di pollo e riduce al minimo le probabilità di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.
Disponibile in buste da 2, 5, 10 e 15 kg                                                   Composizione: mais*, pollo* (22%), frumento*, della bucce di soia*, grasso di pollo*, fegato idrolizzato*, scaglie di semi di girasole*, sostanze minerali, lieviti di birra.

LINEA VEGETARIANA / VEGANA

Il Cibo biologico vegetariano per cani Yarrah è un pasto biologico al 100%, sano e completo, realizzato con i migliori ingredienti vegetariani! Questa ricetta vegetariana/vegana non contiene carne e derivati di origine animale.                   Dato che alcuni cani hanno problemi a digerire le proteine animali, Yarrah ha ideato il cibo vegetariano per cani. Il Cibo biologico vegetariano per cani Yarrah può eliminare alcuni problemi che interessano la cute e il pelo, i disturbi gastro-intestinali e l'iperattività imputabile al consumo di carne.       Disponibile in buste da 2 e 10 kg. Composizione:Composizione: frumento*, semi di soia*, mais*, scaglie di semi di girasole*, semole di frumento*, sostanze minerali, lievito di birra.

LINEA PER CUCCIOLI: CON IL 22% DI POLLO!

Il cibo biologico per cuccioli di cane Yarrah è stato appositamente formulato per i cuccioli. Proprio perchè stanno crescendo, i cuccioli hanno un fabbisogno maggiore di proteine e grassi. La combinazione di pollo e cereali inoltre garantisce l'elevata digeribilità del cibo per cuccioli Yarrah e riduce al minimo le probabilità di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.      Disponibili in buste da 3 kg   Composizione:frumento*, pollo* (22%), mais*, grasso di pollo* (8%), scaglie di semi di girasole*, semi di soia*, semole di frumento*, fegato idrolizzato*, lieviti di birra, sostanze minerali, uova in polvere*.  

RAZZE PICCOLE: CON IL 23% DI POLLO!

Il Cibo biologico per cani Yarrah per razze piccole è stato specificatamente studiato per animali di piccola taglia (<15kg). La combinazione di pollo e cereali garantisce l'elevata digeribilità di Yarrah per razze piccole e riduce la possibilità di reazioni allergiche o disturbi gastro-intestinali.
Disponibili in buste da 2 kg   Composizione: frumento*, pollo* (22,5%), mais*, grasso di pollo* (6%), scaglie di semi di girasole*, semi di soia*, semole di frumento*, fegato idrolizzato*, lieviti di birra, uova in polvere*, sostanze minerali.

SNACKS PER CANE : 

Alcuni cani sono sensibili a determinati ingredienti, che possono provocargli, ad esempio, disturbi gastro-intestinali. I nostri biscotti vegetariani sono formulati in modo tale che le possibilità di reazioni allergiche e di disturbi della digestione siano praticamente irrilevanti.
Vuoi offrire al tuo cane una delizia a base di carne? Dagli i nostri appetitosissimi bastoncini da masticare o di "Slice of Delight" salsiccia per cane!

BASTONCINI DA MASTICARE (3) CON VITELLO

Questi gustosi bastoncini da masticare sono realizzati con il 93% di carne, di cui l'80% è vitello. Abbiamo aggiunto anche vitamine, minerali, erbe, alga marina e spirulina per creare una prelibatezza sana per il tuo cane. I tre bastoncini con carne biologica Yarrah da masticare sono confezionati singolarmente per garantire una freschezza ideale.   Composizione: 93% carne* e derivati animali* (di cui 81% vitello*), cereali* (frumento*, mais*), sostanze minerali, erba*, sale, alghe* (0,2% di alghe marine secca*, 0,1% di spirulina secca*). *= da agricoltura biologica controllata.   3 x 33gr

CIBO UMIDO PER CANI / LATTINE:

Yarrah offre due tipi di cibo umido: i bocconcini e il paté. I nostri bocconcini sono polpette tenere realizzate con gli ingredienti più raffinati e servite con una gustosa salsa. Le polpette vengono cotte lentamente nella salsa così da assorbirne il gusto e l'aroma naturale. Naturalmente, i bocconcini Vega sono vegetariani/vegani al 100%. I nostri paté, morbidi e deliziosi, vengono preparati con i migliori ingredienti biologici, che li rendono una prelibatezza irresistibile per i cani.

BOCCONCINI DI POLLO CON ANETO E POMODORO IN SALSA PER CANI

Questi bocconcini contengono il 31% di pollo.
Disponibili in lattine da 405g e 820g
Composizione: 37% carne* e derivati* (pollo* 37%), cereali* (frumento* 6%), sostanze minerali, derivati di origine vegetale* (ortica* 0,2%, pomodore* 0,2%). *= da agricoltura biologica controllata





Ed ecco lei.... Luna contentissima ed entusiasta a mangiare il cibo secco:
LINEA PER CANI SENIOR: CON IL 21% DI POLLO E 4% PESCE CON ERBE
L'ha finito in un attimo e dall'entusiasmo che ho potuto notare erano ottimi....





Rieccola.... mentre si mangiucchia moolto volentieri e in un'attimo 

CIBO UMIDO VASCHETTE 

BOCCONCINI CON CINORRODI VEGA






Volevo ringraziare questa meravigliosa azienda YARRAH per avermi dato l'opportunità di far provare alla mia cagnolona i loro ottimi e naturali cibi... ma sopratutto di averla condivisa con tutti voi.
Vi posto i link per poter curiosare sui loro prodotti per cani e gatti che io vii straconsigliooo...

Ciao alla prossima.




                                     PAGINA FB YARRAH














Nessun commento:

Posta un commento