Visualizzazioni totali

venerdì 3 luglio 2015

2° Collaborazione con SORGENTE NATURA


Ciao a tutti, oggi ho il piacere di ospitare per la seconda volta l'azienda SORGENTE NATURA.
Sono molto contenta di collaborare per la 2° volta con questa meravigliosa azienda.... è il più GRANDE un negozio on-line di PRODOTTI NATURALI!!!!!!  Comodamente da casa potete ricevere i prodotti in solo 24/48 ore... oltre 10.000 prodotti in pronta consegna e SEMPREEEEE.....
Ora vi mostrerò quello che SORGENTE NATURA ha voluto gentilmente omaggiarmi...


    GREEN NATURAL  Detergente Delicato Mani e Corpo all'arancio e menta....

I delicati componenti del Sapone liquido Green Natural contribuiscono a detergere la pelle lasciandola morbida e vellutata. L’assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, potenzialmente nocivi per la salute, rendono il prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili dei bambini.
Contiene ingredienti da agricoltura biologica. Profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.
Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)
Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.










Non ho resistito e subito l'ho voluto provare.... il profumo è bellissimo... ma non solo mi ha lasciata la pelle vellutata e morbida. Ma non l'ho provato solo io... è un prodotto naturale quindi l'ho usato anche sulla mia bimba di 2 anni e mezzo ed è ottimo.. nessuna reazione allergica ecc... perchè come vi ho già detto è tutto naturale con ingredienti ad agricoltura biologica ed è adatto anche alla pelle sensibile dei nostri bimbi, neanche il profumo che rimane sulla pelle è dannoso perchè sono soli oli essenziali biologici!!!!

Ringrazio davvero questa meravigliosa azienda SORGENTE NATURA per avermi ridato l'opportunità di provare e ricevere i loro ottimi prodotti... ragazzi vi posto i link come sempre per visionare e perchè no.. acquistare dal loro negozio on-line i loro prodotti biologici alimentari... che oltre a quello che vi ho appena mostrato hanno anche prodotti per la casa, per il benessere del nostro corpo ed il tempo libero.
Un mega bacio a tutti voi....
Fabiola


 




Nessun commento:

Posta un commento