Visualizzazioni totali

giovedì 23 luglio 2015

Collaborazione con NUBY

Ciao a tutti, volevo ringraziarvi che mi seguite e ogni giorno aumentate sempre di più, per questo mi date la carica di intraprendere nuove collaborazioni e poter raccontarle a tutti voi....

Come vedrete dal titolo oggi ho il piacere di presentarvi e ospitare sul mio blog una nuova collaborazione dedicata ai nostri piccoli.
Vi parlerò dell'azienda NUBY .

Vi parlerò in sintesi dell'azienda e vi mostrerò quello che gentilmente ha voluto donarmi...

Dal 1970 hanno sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile.
Il marchio Nûby copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.

Dispone di tantissimi prodotti dai 0m+ in poi... è difficile elencare tutti i loro prodotti perchè sono tantissimi... ve ne elenco alcuni.. tiralatte, biberon, cucchiaino, nibbler, succhietti, salviettine, crema cambio pannolino, tettarelle, massaggiagengive, giochi per il bagnetto ecc....... sono tantissimi  unici ed inimitabili.

Ora vi mostrerò l'omaggio che ho ricevuto da NUBY


                                           Tazze impilabili Splish Splash





La mia piccolina MANILA è rimasta contentissima di questo nuovo gioco perchè non sono solo ottime da giocare in casa, ma le possiamo portare anche al mare o in piscina, grazie ai forellini (vi mostrerò la foto) che sono presenti sul fono delle tazze si può guardare l'acqua scendere dalle tazze.
Sono 5 tazze impilabili
Si possono fare diversi giochi la mia bimba li stà provando tutti!!!!!








Eccola qui contentissima delle sue 5 tazze impilabili...
Fa una torre.... alta alta hihhi






Li mette in ordine di grandezza e per ogni grandezza c'è un colore... ora non vede l'ora di provarli al mare per vedere l'acqua scendere dai forellini


Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.

I prodotti Nûby oltre ad essere amati da milioni di bambini e genitori, hanno ottenuto a livello mondiale riconoscimenti  per: innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.

Chi ha insignito i nostri prodotti di questi premi  sono associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che, dopo aver provato i nostri prodotti per i propri figli, hanno riconosciuto in Nûby un marchio all’altezza dei più alti standard qualitativi.


Sul loro sito NUBY potete trovare tantissimi prodotti per ogni vostra esigenza.




Volevo ringraziare di vero cuore l'azienda NUBY per i loro magnifici prodotti.... e sopratutto per questo bellissimo gioco la mia bimba è contentissima di scoprire i colori mentre gioca e sviluppare il loro intelletto.

Vi posto i link per correre a visionare i loro prodotti, grazie ancora e alla prossima.
Fabiola






Nessun commento:

Posta un commento