Visualizzazioni totali

martedì 14 luglio 2015

Collaborazione con PORTO-MUINOS


Ciao a tutti, oggi è martedì e sul mio blog ho il piacere di presentarvi per me prima di tutto ..... una grande novità!
Oggi parleremo di cucina.
Ho conosciuto con molto interesse perchè non ne avevo mai e dico mai sentito parlare di ALGHE, mi prenderete per matta nel dire come non le hai mai viste? come no ma solo nel mare no nel nostro piatto da mangiare.
L'azienda in questione è PORTO-MUINOS,che si occupa di prodotti alimentari a base di alghe, vi parlerò dell'azienda e vi mostrerò i prodotti che con molto piacere ha voluto donarmi .

PORTO-MUIÑOS è un affare di famiglia, Mirás Antonio e Rosa, sua moglie, ha iniziato nel 1998 a commercializzare le alghe. I primi anni di mercato elaborati e disidratato. Ora è anche possibile trovare i prodotti in polvere, salato, fresco, quest'ultima con molto successo. Le alghe sono distribuiti in tutte le parti della comunità spagnola, e in diversi paesi nei cinque continenti. Antonio e la base Rosa il successo della vostra azienda per lo studio e la diffusione delle qualità organolettiche di alghe. Questo piccolo conserviera dedicato anche spazio e tempo per lo sviluppo di altri frutti di mare della Galizia: delicato riccio di mare in scatola di uova, fegato di pescatrice cui gusto e la consistenza si è guadagnato una buona specialisti di rating, cozze con alghe, infusi di alghe, pasta di semola frumento con le alghe e altri prodotti con tutto il sapore e la ricchezza del Atlantico.

Le ALGHE VIVONO In tutti i mari e gli oceani del pianeta, vivono in acqua salata maggiore alghe utilizzati nei prodotti alimentari, anche se c'erano delle alghe in fiumi, laghi e altri siti di acqua dolce; su qualsiasi superficie rimane bagnato per un po 'è possibile sviluppare una popolazione di alghe. Alcuni vivono alghe galleggianti in acqua, è quello che viene chiamato fitoplancton, graffetta nella dieta dei pesci. Altro vivo fissata ad un supporto o di altre alghe, le alghe bentoniche sono. In genere non vivono in modo isolato, ma si formano grandi popolazioni che sono belle foreste sotto l'acqua.

Ecco i prodotti donatomi, ve li mostrerò nel più dettagliato.

COZZE MARINATE CON WAKAME:
La miscela perfetta! E 'una tale unione tra le cozze marinate deliziosamente, wakame, e porri tagliati sottilmente! Potrete assaporare questa meraviglia per i cocktail, come antipasto o con il pesce, riso o verdure piatti Un consiglio: provare per primo è sufficiente mettere su una sottile fetta di pane fresco senza alcun altro ingrediente ... Una vera delizia!










Porto Muiños 25g Mare Spaghetti Alghe Bio:

Da Utilizzare in cucina 
tostato: cottura e la frantumazione in un mortaio si può usare come condimento. Impanato e fritto come antipasto. 
ebollizione: come contorno a piatti di carne o pesce. Come ingrediente nella preparazione di crocchette, riso, pasta e verdure. Anche nella preparazione di minestre, uova strapazzate, tartine
 Immergere in acqua con un po 'di sale per 10 minuti.Quando idratata, aumenta di 4 volte il suo peso a secco. 
Cottura: Cuocere per 15 minuti.



INSALATA DI ALGHE giapponesi in scatola 120gr

Ensalda contenenti alghe dalla Galizia, ben condito e pronto da mangiare. Ideale per degustazione accompagnata da patate o fagioli bolliti, come contorno per la carne e il pesce, pasta o strapazzate, o anche aggiungere alle uova insalata.








                    RISO SAPORE DELICATO CON ALGHE
Una deliziosa riso cotto con alghe molto semplici e veloci da cucina sapore delicato che riempirà tutte le vostre aspettative

In una padella con un filo di olio d'oliva, aggiungere il contenuto della borsa e friggere per 15 secondi. Aggiungere l'acqua e fate cuocere a fuoco medio per 15-18 minuti. Infine mettere un pizzico di sale, lasciare riposare 1 minuto e avrà pronto un piatto gustoso. Scoprite molte possibilità aggiungendo alla sua vongole riso, asparagi, parmigiano, coniglio o altri ingredienti, e hanno nuovi piatti, nuovi colori.
Suggerimenti: 
Riso con alghe sapore delicato e molluschicirca tre minuti prima della fine della cottura aggiungere prima molluschi riso (cozze, vongole, fasolari, etc.) riso sapore delicato con alghe e crostacei Mettere in una casseruola 2 cucchiai di olio d'oliva aggiungere crostacei crudi e marroni (gamberetti, gamberi, gamberetti, ecc). Toglierli dalla padella, aggiungere il contenuto del sacchetto e cuocere secondo l'indicazione precedente. Due minuti prima della fine della cottura aggiungere i frutti di mare. consigliato per accompagnare la birra fresca, vini bianchi giovani e la luce scintillante.






















Da provare assolutamente vero? a breve vi mostrerò delle ricette con questi fantastici prodotti che in questo periodo d'estate sono adatti.... 

Ringrazio l'azienda PORTO-MUINOS per avermi dato la possibilità soprattutto di conoscere e farvi conoscere ma anche di gustare (e non vedo l'ora) questi prodotti. 
Vi posto il link del loro sito web per visionare i loro prodotti.

Un saluto a tutti voi che ogni giorno crescete..... GRAZIEEEEEE

SITO WEB PORTO-MUINOS

Nessun commento:

Posta un commento