Visualizzazioni totali

mercoledì 22 luglio 2015

Collaborazione con TEETHING BLING



Ciao a tutti, ben ritornate sul mio blog, oggi ho molto piacere di farvi conoscere e presentare un gioiello per noi e per i nostri piccoli, l'azienda in questione che ha avuto il piacere di mandarmi un suo prodotto è TEETHING BLING.
Sono molto contenta di aver avuto il piacere di ricevere un loro "gioiello", ora vi spiego il perchè......
Noi mamme sappiamo bene che i nostri bimbi soprattutto nei mesi in qui stà per uscire la dentizione afferrano qualsiasi cosa e la mordicchiano, quante di noi come me sono capitate che i nostri piccoli afferravano le collane e volevano masticare? Bene grazie a TEETHING BLING e il suo gioiello, potremmo ora indossare un grazioso gioiello e non aver paura che i nostri piccoli li masticano perchè sono belli per noi e utili per loro, ora vi spiego meglio e vi mostro la collana che ho ricevuto.

Dentizione Bling è gioielli 'teethable'. I  ciondoli e bracciali sono realizzati per un adulto da indossare, ma sono anche sicuro per i bambini curiosi di gestire e masticare.


Ecco di cosa vi parlo.... questa è l'omaggio ricevuto





















Dentizione Bling è fatto da un uso comune, medico-grado, silicone alimenti sicuri. E 'lo stesso materiale presente in molti giocattoli dentizione e altri prodotti per bambini, come ad esempio i "rivestiti" cucchiai infantili che noi tutti usiamo. 
I cavi sono realizzati in nylon e sono stati anche la sicurezza testati. Assicurati che il tuo chiusura è in buone condizioni prima di usare il ciondolo. Ricordiamo utenti: dentizione Bling è gioielli ADULTO e NON non destinato a bambini da indossare. 
 I loro prodotti sono progettati per gli adulti da indossare per lenire e intrattenere i bambini con i denti emergenti. I bambini con i denti completamente sviluppati possono essere in grado di mordere attraverso dentizione Bling. Pertanto, i genitori devono determinare ciò che è meglio per la propria situazione e il bambino e, come sempre, vi ricordiamo a tutti che i bambini - di qualsiasi età - non devono mai essere lasciati soli con gioielli di qualsiasi tipo. 

Dentizione Bling® non contiene sostanze chimiche dannose: ftalati, BPA, PVCs, piombo o lattice.


Ecco il gioiello SMART MOM per noi e per i nostri piccoli indossato, bello vero?

 Il silicone è molto affidabile e mantiene una resistenza alla trazione di gran lunga superiore e resistenza allo strappo di piu 'gomme' organici. Questo lo rende il materiale perfetto per un prodotto dentizione. È anche inodore e insapore e non causerà colorazione. Ancora più importante, silicone non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri. Per la pulizia, è sufficiente lavare con acqua e sapone.


Non hanno solo questo modello di collane ma trantissime altre e non solo... anche bracciali, ciondoli ecc.... andate a visionarli direttamente sul loro sito e da li potete anche ACQUISTARLI!!
Mamme sono davvero degli ottimi bijoux per noi e per i nostri piccoli correte a visionarli e perchè no acquistarli.

Vi posto i link dell'azienda TEETHING BLING 


A presto Fabiola











Nessun commento:

Posta un commento