Visualizzazioni totali

mercoledì 1 luglio 2015

Collaborazione con SELLA FARMACEUTICI



Ciao a tutti, ben ritrovati qui sul mio blog, oggi sul mio blog ho il piacere enorme di ospitare un'azienda meravigliosa.. vi parlo di SELLA FARMACEUTICI.
Come già saprete ho una bimba di 2 anni e mezzo che si chiama MANILA e con i bimbi questi prodotti sono essenziali, ma a volte siamo obiettivi sull' "affidare" i nostri piccoli perchè non sappiamo cosa contengono, se sono efficaci ecc... con i prodotti SELLA tutto questo è possibile, vi spiego il perchè e vi mostrerò i campioni che l'azienda ha voluto gentilmente omaggiare.

Da una lunga tradizione farmaceutica una risposta concreta alla crescente domanda di farmaci generici e di automedicazione, di integratori naturali, vitaminici, ricostituenti e anti-stress tutti rigorosamente studiati, testati e prodotti secondo le normative in materia di buone norme di fabbricazione dei prodotti medicinali.



Ecco i campioni mandatemi dall'azienda, ora ve li farò conoscere nel dettagliato.



BAGNO DI HOFFMANN SELLA : 

Dermodetergente ideale per l'igiene quotidiana di cute e capelli del bambino fin dai primi mesi di vita. Utile anche per gli adulti costretti a lunghi periodi di permanenza a letto. Sistema detergente delicato e innovativo, con tensioattivi all'Olio di Oliva e allo Zinco.













                                                               PASTA DI HOFFMANN SELLA:

La Pasta di Hoffmann Sella è un cosmetico con una formulazione unica nel suo genere che contiene il 48% di Olio di Oliva e il 45% di Ossido di Zinco. Svolge un'azione lenitiva, protettiva ed antiarrossamento sulle pelli più delicate. Agisce in prfondità, ma con delicatezza, proteggendo la pelle dalle irritazioni e dalle screpolature provocate dagli agenti esterni, dall'urina e dalle feci.
È UTILE IN CASO DI:
BAMBINI: irritazioni dovute al pannolino ed al contatto con feci e urina.                                                Protegge dall'aggressione chimica e meccanica, previene e riduce l'arrossamento.                     ADULTI: irritazioni causate da lunga degenza a letto. Aiuta a mantenere l'elasticità della pelle e ripristina la funzionalità cutanea grazie all'azione nutriente dell'Olio di Oliva e a quella astrigente dell'Ossido di Zinco.           • Irritazioni da sodurazione eccessiva o da sfregamento prolungato con indumenti,specialmente nella zona inguinale.



                                 CREMA DI HOFFMANN SELLA:                               Idratante, lenitiva  per pelle delicata

CON Burro di Karité, Olio di Oliva biologici E Aloe Vera DALLE NOTE PROPRIETÀ EMOLLIENTI, LENITIVE E IDRATANTI                                                                                                   PER IL TRATTAMENTO QUOTIDIANO DI TUTTI I TIPI  DI PELLE, SPECIALMENTE QUELLA SENSIBILE E DELICATA DE bambini, IDEALE DOPO IL bagnetto                                               LENISCE E PREVIENE arrossamenti e irritazioni DELLA PELLE, LASCIANDOLA MORBIDA PER TUTTO IL GIORNO 
FORMULATA PER ridurre il rischio di allergie                                  
NICKEL TESTED                                  
SENZA COLORANTI            
PH FISIOLOGICO             
DERMATOLOGICAMENTE TESTATA














Ottimi prodotti davvero, per Manila niente più arrossamenti e piaghette !! per i nostri piccoli sono meravigliosi e sono assolutamente dei prodotti che con i nostri bimbi non possiamo farne a meno e loro meritano tutto e grazie a questi prodotti possiamo dare tutto quello che le mamme come me cercano per i loro piccoli.
Mamme come sempre vi lascio i link così potete curiosare e cercare il prodotto che più vi serva, volevo ringraziare l'azienda SELLA FARMACEUTICI, ma soprattutto la Dott.ssa Angela Salviato per la sua gentilezza e per avermi dato questa opportunità di provare sulla mia piccola i loro ottimi prodotti... Buona serata a tutte voi <3 a presto.

SITO WEB SELLA FARMACEUTICI

SITO WEB HOFFMANN SELLA

Nessun commento:

Posta un commento