Visualizzazioni totali

mercoledì 6 dicembre 2017

Tester Lenor UNstoppables per Desideri Magazine



Sono diventata tester come già anticipato di Lenor UNstoppables, grazie a Desideri Magazine, arrivato il mio kit, pronto per la distribuzione.

Lenor UNstoppables, il nuovo profumo per il bucato che dona freschezza non-stop. È adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore, in particolare è ottimo per l'abbigliamento sportivo e la biancheria.








Appena aperto lo scatolo contenente il mio kit si è sprigionato il profumo favoloso.

Lenor UNstoppables, il profumo no stop per tutto il bucato, è il nuovo prodotto, favoloso.
 E' Utilizzabile ad ogni lavaggio, Può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi, Adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore.
 Dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop, l'abbigliamento e/o il corredo deposto nell'armadio per molti mesi rimane profumato e fresco anche con quelle lenzuola che non usiamo mai, il profumo si sentirà per un massimo di 12 settimane.
 Può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi.
Io ho potuto testare e far conoscere la variante La variante "Fresh" ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio, ma sono disponibili 3 diverse fragranze.




Facilissimo da utilizzare, basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables con dosaggio a piacere a seconda della fragranza desiderata (fino a un massimo di tre tappi per lavaggio). 
Versare Lenor UNstoppables direttamente nel cestello della lavatrice. 
Infine aggiungi il detergente e l’ammorbidente. 
Selezionare il programma di lavaggio e avvia la lavatrice.
Introdurre i capi nel cestello della lavatrice ed il gioco è fatto!

Non mi resta che dirvi di provarlo, io lo utilizzo a ogni lavaggio è favoloso, non lo cambio più, proverò solo altre profumazioni.

Grazie Desideri Magazine per questa possibilità.



Nessun commento:

Posta un commento