Visualizzazioni totali

venerdì 29 dicembre 2017

Collaborazione LARA HEMP


Alimenti Biologici in Canapa


Eccomi qui, ciao a tutti, è il tempo di parlarvi di un'azienda che prima non conoscevo e che mi ha intrigato a scoprirla e conquistato positivamente, vi parlo di LARA HEMP.
La prima azienda in Italia a partire con questa nuova avventura di produrre Alimenti Biologici in Canapa.

Gli ideatori di Lara Hemp sono persone che stanno svolgendo una profonda ricerca interiore, alcuni da anni, altri da ieri, altri da chissà quante vite. 
Alcuni condividono i loro talenti full time altri part time, altri ancora sono professionisti in altri mestieri ma dividono con noi un percorso di esplorazione professionale, umana e salutista. 
Considerano importante rendere noto ciò che hanno imparato su questa pianta, le sue proprietà  benefiche, le sue infinite possibilità  di utilizzo.
 Hanno voluto condividere un percorso alimentare salutistico, ideale per la salute umana,  raccolto studi scientifici e testimonianze di donne e uomini e pazienti e raccontate in maniera facile e nuova.
Hanno creato alimenti fantastici e salutari, alcuni di questi mi hanno mandato per poterli testare e parlarne con voi, ora ve li mostro :


Preparato per Brodo alla Canapa

Semi di chia - Bio Vegan

Birra alla canapa sativa - Bio Vegan

Cioccolata di canapa sativa al latte - Bio

Polpette di canapa sativa - Bio Vegan

Semi di canapa sativa decorticati - Bio Vegan

Spaghetti di canapa sativa - Bio Vegan

Snack sport alla canapa sativa - Bio

Infuso di Canapa e mirtillo Vegan Bio






Sono stati una nuova scoperta per me e spero anche per voi, molti sono scettici come si sente parlare di ciò, invece no vi consiglio davvero di provarli, sono prodotti del tutto naturali, che daranno solo benefici al nostro organismo.
E' fantastico ciò che questa azienda ha voluto creare e condividere con tutti noi, vi consiglio di visitare il loro sito web che vi scriverò giù e potete visionare e ammirare tantissimi dei loro prodotti, che fino ad ora hanno ottenuto un ottimo risultato e successo e risultato.

Vi ringrazio e grazie LARA HEMP per questa collaborazione.









Nessun commento:

Posta un commento