Visualizzazioni totali

venerdì 1 dicembre 2017

Collaborazione ProntoPannolino



Buon pomeriggio, oggi il mio blog ha il piacere di ospitare un'ottima azienda, vi parlerò di ProntoPannolino.

Come saprete ho un bimbo di 11 mesi ed ho potuto testare subito questi prodotti che l'azienda ha voluto gentilmente donarmi.

E' un'azienda che è nata da 2 neogenitori che alla nascita della loro piccolina si sono resi conto che trovare pannolini e tutto ciò che occorre per la loro piccolina a prezzi ragionevoli e di ottima qualità era complicato e allora hanno deciso di aprire questa azienda che si occupa di far coincidere qualità del prodotto e prezzo con pannolini  e prodotti per il benessere dei piccoli 100% italiani.


Ed ecco il mio PPBAG che contiene :


1 conf. da 19 pannolini PPDry
1 conf. di salviettine umidificate
2 traverse 
e 1 sorpresa




 
Le 2 traverse igieniche sono comodissime, io le uso quando sono fuori e comodissime in borsa occupano poco spazio.

La confezione da 19 pannolini che cambia a seconda del formato che si sceglie, io ho scelto il maxi 7-18 kg sono di ottima qualità, non ha avuto nessuna reazione allergica il mio bimbo, molto resistenti,morbidi e una ottima assorbenza niente fuoriuscite, disegno delicato.

Le salviettine, come già scritto sulla confezione sono delicate, ottime sulla pelle sensibile dei piccoli, le uso per ogni cambio e per la pulizia di viso e manine, sono ottime.

E all'interno di ogni box che si acquista c'è un piccolo regalo....


io ho trovato una confezioni di colori matita piccole che la mia bimba di 5 anni ha apprezzato molto.

Sul loro sito ProntoPannolino cliccando qui potete non solo trovare questa box, ma anche altre tipologie..

Non vi resta che visitare il loro sito ProntoPannolino e visionare tutti i loro prodotti, inoltre cliccando qui potete richiedere un campione gratuito da 3 pannolini per provarli.

L'azienda ha messo a disposizione per voi amici un codice sconto, che inserendolo in fase dell'ordine vi genererà uno sconto ...

 ECCO IL CODICE :  3GQAYX

Grazie all'azienda per questa collaborazione.

Sito web e acquisti ProntoPannolinohttps://www.prontopannolino.it/it/

Pagina facebook ProntoPannolinohttps://www.facebook.com/prontopannolino/

Grazie a tutti voi e alla prossima.



Nessun commento:

Posta un commento