Visualizzazioni totali

mercoledì 27 dicembre 2017

Impressioni Tester Vernel Supreme per DonnaD



Buona sera amici, circa una settimana fà ho pubblicato il mio kit tester ricevuto grazie a DonnaD, per testare e far conoscere il nuovo cremoso ammorbidente Vernel Supreme.

E' davvero fantastico, dal profumo alla cura dei capi.

Ottimo davvero, i capi risultano morbidissimi perchè grazie alle milioni particelle tratta ogni fibra con cura, il profumo... prezioso, duraturo sui capi, è come se ho messo il "profumo" vero e proprio addosso.

Mi ritengo soddisfatta da questo prodotto, vi consiglio di provarlo ne rimarrete entusiasti come me!!!

Grazie e alla prossima

1 commento:

  1. provato anche io, è diventato uno dei miei preferiti!
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina