Visualizzazioni totali

venerdì 19 giugno 2015

Collaborazione con SPROUT


Ciao a tutti, oggi mi ritrovo qui a presentarvi una nuova collaborazione, devo dirvi che sono molto contenta per questa opportunità perchè prima d'ora non l'avevo mai vista e vi dico è molto utile specialmente con i nostri piccoli, loro useranno le matite e noi le pianteremo e usciranno le piantine. Vi spiego di cosa si tratta e il perchè di questo mio entusiasmo.
Ho intrapreso questa collaborazione con l'azienda SPROUT LA PRIMA MATITA CHE CRESCE che è meravigliosaaa... vi farò "scoprire" i loro stupendi prodotti... ora vi parlerò un pò dell'azienda e vi farò vedere il loro omaggio ricevuto.

Con  Sprout abbiamo voluto affrontare tutta la cultura usa e getta,  cosa succede se invece di buttare i vostri mozziconi di matita  si può piantarle e farle crescere in qualcosa di delizioso, bello e divertente? con le matite SPROUT si può
Essendo una matita sostenibile, Sprout è spesso nominato per diversi premi, e molto spesso in realtà vince! Ultime notizie è la nostra candidatura per il tedesco GreenTec Award, e il 2015, partenariato Earth Day Network, per il terzo anno consecutivo!

    

Mi è arrivata questa matita Basilico, dal quale mi nascerà una splendida piantina di BASILICO...  SPROUT è disponibile in 13 diverse piante.   Il basilico è una delle più importanti erbe culinarie. Basilico, il tipo più comune, porta le tracce di liquirizia e chiodi di garofano. Il basilico è utilizzato nel sud della Francia per fare pesto; suo cugino italiano, pesto, si fa appena oltre il confine.
Basil è utilizzato anche in salse, panini, zuppe e insalate.
Il basilico è al top della forma quando sposato con pomodori, come nella famosa insalata dall'isola di Capri.Insalata Caprese è fatta con pomodoro, mozzarella di bufala, basilico e olio d'oliva fruttato.
VI SCRIVO LA LISTA DELLE 13 PIANTINE :
BASILICO - CALENDULA - GIRASOLE - NON TI SCORDAR DI Mè - CALENDOLA - PEPE VERDE - TIMO - POMODORO DI CILIEGIA - SALVIA - ROSMARINO - MYNTE - ANETO -  CORIANDOLO
Sprout è una matita realizzata in legno di cedro, con all’estremità una capsula biodegradabile contenente dei semi che si attivano a contatto con l’acqua. Quando diventa troppo corta per essere utilizzata, pianta la matita in un vaso e assicura luce ed acqua: dopo qualche settimana nasceranno i primi germogli. La matita Sprout è disponibile in diverse varianti di piante aromatiche, ortaggi e fiori: Aneto, Basilico, Coriandolo, Menta, Peperone, Pomodoro ciliegino, Salvia, Timo, Calendula e Non ti scordar di me.

La prima matita eco-sostenibile in grado di diventare una pianta.

Sprout è un prodotto realizzato con legno sostenibile, argilla, grafite e semi biologici. Al fine di favorire la germinazione, ogni matita contiene un minimo di 4 semi a seconda del tipo di pianta.  Sprout non contiene materiali tossici (piombo incluso). La matita rilascia un odore gradevole e scrive molto bene. E’ un prodotto realizzato a mano negli Stati Uniti.
Assicura luce solare in abbondanza, scegli un terriccio soffice, ricorda di annaffiare regolarmente, germoglia in 14-28 giorni.

ORA VI MOSTRERO' COME è SEMPLICE PIANTARLA E FAR CRESCERE UNA PIANTINA...

Facile vero? amiciii è davvero comodissimo per i nostri bimbi tutto naturale anche se come molti sgranocchieranno la parte retro e per noi dai loro mozziconi ci facciamo crescere delle belle piantine che nella nostra casa non devono mancare....

Volevo ringraziare prima di tutto l'azienda SPROUT per avermi dato questa opportunità di conoscere e far conoscere a voi questa s
plendida matita che è la prima in grado di diventare una matita.... e un grazie anche a voi che mi seguite e ogni giorno crescete sempre più... grazie
Ora vi posto i link per accedere facilmente  a SPROUT alla prossima.





2 commenti:

  1. conosco bene questa simpatica matita dagli enormi poteri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e si.. è meravigliosa io non la conoscevo prima d'ora

      Elimina