Visualizzazioni totali

martedì 9 giugno 2015

Collaborazione con CALDO AROMA


Oggi con molto piacere ospito sul mio blog l'azienda CALDO AROMA, grazie a questa azienda ho potuto gustare dei loro prodotti che tra poco vi mostrerò e vi parlerò di cosa si occupano.
Buona lettura.

Caldo Aroma offre il proprio servizio a piccole, medie e grandi aziende con i distributori automatici di caffè, snack e bibite. 
Negli ultimi anni si è specializzata anche nel servizio per le famiglie, mettendo a disposizione macchine per il caffè in comodato d’uso gratuito, per la provincia di Vicenza, Verona, Padova, Venezia e Treviso.
Prodotti di qualità, rapidità nell’installazione dei distributori automatici, tempestività negli interventi tecnici e cortesia del personale, fanno di Caldo Aroma un'azienda orientata al futuro.
Professionalità, Qualità e Rapidità nel Servizio sono alcuni punti cardine della filosofia di Caldo Aroma srl, resi possibile dalla trentennale esperienza che può vantare nel settore del vending.

Ho avuto il piacere di ricevere e poter gustare 7 pacchettini da 2 capsule ognuno:

Caffè d'orzo- orzo solubile

La bevanda dalle mille proprietà salutistiche è ricca di silicio, fosforo, potassio, magnesio, ferro, calcio e vitamina E. L’orzo è un’ottima bevanda da sorbire a tutte le ore. La soluzione in cialda gli dona un perfetto equilibrio tra colore, profumo-aroma e gusto. Come il caffè espresso anche l’orzo si può mescolare con successo al latte e alla soia.



Caffè Venezia
Miscela di caffè robusta e arabica
 Il caffè Venezia si presenta di colore nocciola carico con striature rossicce. La crema è intarsiata con una trama fitta, lucida e persistente. Nella fase olfattiva si evidenziano delle ‘‘nuance’’ organolettiche più decise, che ricordano il tabacco e la liquirizia. Il palato è conquistato da un buon corpo che lo rende morbido e vellutato.




Miscela di caffè decaffeinato
Caffè di colore nocciola chiaro che sottende un aroma delicato con tendenza dolce. Il gusto è molto gradevole e spiccano note di cereali. Persistenti ricordi di frutta disidratata e spezie restano a ingentilire il palato






                                      

Caffè Napoli
Miscela di caffè robusta e arabica
L’esame visivo disegna un identikit ricco di personalità.Il colore è rossiccio con striature testa di moro. La crema è compatta e persistente con uno spessore di circa 4-5 millimetri. L’aroma che si sprigiona esala note di tostato e spezie. Al palato si presenta intenso, il corpo è generoso e dopo la deglutizione lascia il sapore intrigante del cioccolato fondente.



Caffè Torino
Miscela di caffè robusta e arabica
Espresso di colore nocciola con una crema soda e compatta. Al naso si evidenzia un aroma delicato e suadente. Il gusto è piacevolmente equilibrato con note di mandorla. La tendenza dolce vince sull’amaro e rassicura il palato. Il corpo è graziato e conferisce una piacevole persistenza gustativa.


Té al Limone zuccherato solubile
Bevanda dal gusto delicato e rinfrescante. L’equilibrata presenza di zucchero unisce mirabilmente la tendenza amara del tè con la freschezza del limone. Nella fase di degustazione offre gradevoli sensazioni di benessere fisico e mentale, per momenti di piacevole relax. Nella stagione calda si consiglia di servirlo freddo con l’aggiunta di alcuni cubetti di ghiaccio e trancio di limone.



Tisana RELAX











Ed ecco a voi il mio gustoso Caffè TORINO.... crema meravigliosa e caffèèèè.... gustosissimoo
Volevo ringraziare questa meravigliosa azienda CALDO AROMA per avermi dato la possibilità di gustare i loro squisiti prodotti e aver avuto il piacere di mostrarli a voi.
Grazie e alla prossima.

             SITO WEB CALDO AROMA



1 commento: