Visualizzazioni totali

martedì 9 giugno 2015

Tester COLORERIA ITALIANA per THE INSIDERS

Ciao a tutti, vi avevo già parlato del progetto su THE INSIDERS della possibilità di testare la COLORERIA ITALIANA, mio marito è stato scelto... quindi vi parlerò a nome suo.
Chi non è iscritto su THE INSIDERS e vorrebbe partecipare ai futuri progetti di tester mi potete mandare email e vi invito.
Ora vi parlerò del progetto Coloreria Italiana e vi mostrerò quello che ho ricevuto per testarlo.

Coloreria Italiana è il colorante liquido per tingere in lavatrice grandi quantità di tessuti in fibra vegetale e animale (cotone, lino, seta, canapa, juta…) ed in viscosa. Potrai così cambiare o rinnovare in modo facile il colore anche a grosse quantità di capi d`abbigliamento e biancheria di casa senza danneggiare la tua lavatrice.

Ecco cosa ha ricevuto mio marito... 

1 kit da 3 confezioni di Coloreria Italiana che ha scelto durante la candidatura
1 asciugamano di prova prodotto ovviamente bianco
1 guida alla campagna
15 leaflet informativi per aiutare durante le conversazioni che ha già distribuito 

Coloreria Italiana offre una gamma di 18 colori con cui puoi colorare i tessuti in fibra cellulosica come cotone, lino, viscosa, juta, coray, ecc.  
Quando siamo stanchi dei soliti vestiti-guardaroba ecc... e vogliamo rinnovarlo viene in nostro aiuto Coloreria Italiana che grazie ai suoi meravigliosi colori dona un rinnovamento totale ai nostri capi senza danneggiarli, per usarli è semplicissimo, sulla confezione ma vediamoli insieme...

 1- si inserisce nel cestello vuoto della lavatrice la vaschetta del colore e la vaschetta del fissativo, opportunamente aperte con l’ausilio di guanti di gomma e forbici. Mi raccomando attenzione: i coloranti per tessuti hanno una certa presa quindi bisogna evitare di rovesciarli
2- si inserisce il tessuto bagnato nella lavatrice
3- si aggiunge il sale specifico Coloreria Italiana, oppure 1Kg di sale grosso da cucina
4-si avvia la lavatrice con lavaggio normale a 40° senza detersivo o ammorbidente. Il ciclo di lavaggio deve essere normale: se scegliete la funzione eco o il ciclo breve non otterrete il risultato desiderato
 5- terminato il lavaggio colorante si eliminano le vaschette dal cestello e si effettua un secondo lavaggio, sempre a 40°, per eliminare eventuali residui di colorant 
6- il risultato sull’intensità del colore ottenuto deriva dal peso del tessuto asciutto che andremo a tingere, dal tipo di fibra e dalla sua capacità di assorbire il colore
Facile vero? Noi abbiamo già provato su degli asciugamani e più avanti vi inserirò le foto... e i risultati sono sorprendenti, io a dir la verità ero scettica su colorare a casa i capi, ma mio marito ha detto proviamo che se va tutto bene si risparmia tantissimo invece di portare i capi in tintoria... in effetti è stato così. Abbiamo tinto degli asciugamani e che dirvi ragazze... meglio dei nuovi, ho dovuto solo aggiungere come vi ho scritto sù 1kg di sale grosso ed il gioco è fatto. Ottimo ora mi darò da fare a rinnovare tutto...

Ci sono anche dei trucchi e segreti come vi mostro in foto per rinnavare in modo particolare i nostri capi
Volevo ringraziare a nome di mio marito THE INSIDERS , ma soprattutto a nome mio per averci dato questa possibilità di provare e condividere con voi COLORERIA ITALIANA... seguitemi e scoprirete molto presto i cambiamenti del guardaroba grazie alla mia niova tintoria COLORERIA ITALIANA. 
Un bacione a tutti voi, a presto.






Nessun commento:

Posta un commento