Visualizzazioni totali

mercoledì 27 gennaio 2016

LolaChat Caricabatterie portatile universale



Ciao a tutti oggi vi parlerò di LolaChat Caricabatterie portatile universale .


Mi capita spesso di uscire e avere lo smartphone scarico di batteria... ogni volta sembra che lo faccia a posta, ed era sempre un incubo perchè il telefono si spegne e non possiamo ricevere chiamate o altro... dovevo correre per ricaricarlo se ero vicino casa oppure tenerlo spento.

Su AMAZON ho trovato la risposta al mio problema.. ma non solo per il mio smartphone ma anche per MP3 e Tablet....

Si tratta di LOLACHAT POWER BANK...


Come potete vedere dalla foto è una carinissima e colorata batteria portatile universale a ioni di litio, da 2200 mAh .
Consente di ricaricare i nostri  smartphone, iPhone, iPod, iPad, Samsung Galaxy S, computer PC, MP3, tablet. E' dotata di protezione integrata contro il cortocircuito, surriscaldamento, la sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti.


Come potete notare è piccola quanto un rossetto, di facile trasporto leggera, eccola all'opera collegata al mio smartphone, è facilissimo "trasportarla".
E' molto carinissima io ho scelto questo modello è bellissimo dal vivo.. ma sono disponibili altri modelli che voi potete scegliere in base ai propri gusti.


E' facilissimo usarla.. viene fornita già pre-caricata e la si può utilizzare da subito, è dotata come vedete in foto di cavetto micro-USB , si carica velocemente 1/2 ore basta collegarla a una semplice presa di corrente ed è dotata di indicatore di ricarica a led.

Finalmente lo posso dire MAI PIU' BATTERIE SCARICHE !!! grazie a LolaChat Caricabatterie universale portatile .

Ragazzi ve lo consiglio è un ottimo alleato dato che ormai tutti usiamo sia i cellulari che altro non solo per ricevere ed effettuare chiamate, ma anche per applicazioni e giochi e sappiamo che la batteria và subito via... da oggi grazie a questa caricabatteria avremo sempre il nostro smartphone o altro sempre carichi.

Vi lascio il link per poterla comprare subito e scegliere il modello che più vi si abbina al vostro look...

potete visionare anche la vetrina di LolaChat e visionare altri prodotti che possono interessarvi.


Grazie e alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento