Visualizzazioni totali

venerdì 29 gennaio 2016

ARCHEER QUALCOMM Alimentatore Caricabatteria da muro

Ciao a tutti, buon pomeriggio.. 
Oggi ho il piacere di mostrarvi un mio nuovo acquisto sul sito AMAZON.


Ho acquistato ARCHEER QUALCOMM  Alimentatore Caricabatteria da muro ero stanca di aspettare che altri dispositivi si caricavo per poter attaccare il mio smartphone,tablet ecc... e allora curiosando su Amazon ho trovato questo magnifico dispositivo.



Ragazze ho risolto finalmente il problema, è un caricabatteria da muro, ha 6 porte USB al quale possiamo caricare contemporaneamente 6 e dico 6 dispositivi a scelta esempio : 

iPhone, iPad, Samsung S6 / S6 Edge, Nexus, HTC M9, Nokia, Motorola ecc....








Una potenza di 35w /7A può caricare qualsiasi dispositivo USB, le 5 porte USB ci permetton di ricevere una ricarica VELOCE!

1 Porta Con Quick Charge 2.0 Technology (la porta rossa quella di giù) DC 5V / 2.0A 9V / 1.8A 12V / 1.35A, fino al 75% più veloce rispetto ai tradizionali USB



Ampia gamma di tensione in ingresso di CA 100-240V, compatibile con tutti i dispositivi USB 5V carica come scheda iPad, iPhone, Samsung, smartphone, batteria esterna, altoparlante del bluetooth, auricolare 

                                                         Ed ecco i miei dispositivi in carica...





Finalmente ho potuto caricare i miei dispositivi senza dover aspettare che un'altro si ricaricasse e devo dir la verità in minor tempo!

E' facilissimo usarlo... ora vi mostrerò!


Basta collegare il cavetto che riceverete in dotazione nella scatola ...


E collegare nelle porte USB tutti i dispositivi che volete caricare!!
Semplice vero?


Io sono felicissima, si sono caricati velocemente FANTASTICO questo dispositivo finalmente non dovrò andare in giro in casa a cercare una presa libera per poter caricare il mio tablet,smartphone ecc..

Ragazzi vi lascio il link come sempre per poter andare curiosare e poterlo acquistare, non ve ne pentirete....

Grazie e alla prossima... Fabiola





1 commento: