Visualizzazioni totali

martedì 21 marzo 2017

Nuovi Huggies Bimbo e Bimba tester per Testamus


Sono stata scelta da Testamus per testare e far conoscere i nuovi pannolini Huggies Italia per Bimbo e Bimba. 

Il kit rievuto da testare comprende :

 1 pacco di pannolini 3 misura
 4 confezioni Bimba 
4 confezioni Bimbo 
8 Buoni sconto 






Un asciutto su misura assorbono la pipì proprio lì dove la fa Huggies conosce bene le diverse esigenze di bimbo e bimba: proprio per questo ha studiato un pannolino che offre a lui e lei un asciutto su misura.

 Il pannolino per lei Huggies Bimba è il pannolino progettato per la tua bambina, per assorbire la pipì proprio lì dove la fa. Lo strato assorbente blu è posizionato più centralmente per catturare la pipì proprio dove lei la fa. Huggies Bimba, inoltre, grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offre una perfetta vestibilità. Infine i divertenti decori di Minnie e Paperina sono proprio dedicati alle bambine. 

Il pannolino per lui Huggies Bimbo è il pannolino progettato per il tuo bambino, per assorbire la pipì proprio lì dove la fa. Lo speciale strato assorbente blu è posizionato più frontalmente per catturare la pipì proprio dove lui la fa. Huggies Bimbo, inoltre, grazie alla banda elastica in vita e alle chiusure posteriori elastiche offre una perfetta vestibilità. Infine i divertenti decori di Topolino e Pluto sono proprio dedicati ai bambini.

 Sono comodissimi e ottimi, sia per la vestibilità che per l'assorbenza che cattura la pipì dei bimbi proprio dove serve e che subito sono asciutti grazie alla rapida assorbenza.

Nessun commento:

Posta un commento