Visualizzazioni totali

mercoledì 8 marzo 2017

Nevo Dead Sea SPA Cosmetici del Mar Morto


Buona sera a tutti, oggi il mio blog ha il piacere di ospitare l'azienda NEVO DEAD SEA SPA.
I cosmetici del Mar Morto.

Ora vi mostro quello che l'azienda ha voluto gentilmente donarmi per testarli.



                 Deluxe Nail Care Kit  Passion Fruit


Manicure francese per unghie naturali pronte in alcune minuti.

Ora ve li mostro più dettagliatamente....

L´olio di avocado  : ammorbidisce e rassoda la parte dura intorno alle unghie, calma la pelle irritata ed agisce in modo antiinfiammatorio . Ha un fattore solare di protezione SPF 2-4, un elevato quantitativo di vitamine A, D, E, B ed una quantitá d minerali per rivitalizzare le zone. L´olio di mandorla ricco di vitamina E, minerali e acidi grassi insaturi, i quali aiutano per il rinnovo e la rigenerazione della pelle ed anche serve per calmarla, contro il prurito e le screpolature. L´olio di oliva velocizza la cura delle piccole ferite ed abrasioni.





La matita bianca contiene calcio e prima dell´uso si immerge nell´acqua, serve per per biancheggiare il margine inferiore dell´estremitá delle unghie.










Il lucidatore di materiali naturali crea una superficie lucida delle unghie come protezione contro la secchezza e le graffiature . La parte nera con la polvere di diamante elimina le irregolaritá ed il colore, la parte verde stimolante di cotone rinnova il colore, la parte bianca di seta dá un magico effetto lucido per circa una-due settimane.









Elimina le pellicine e lima unghie metallico professionale, il quale non spezzetta le unghie durante la sua formazione, La limetta metallica non perde la sua contundenza ed é lavabile con acqua, affinché sia sempre pulita.







                                                                   Taglia cuticole 






                                                                                                     Il latte per  mani e corpo si assorbe facilmente e non lascia un filtro grasso, perció rientra nelle preferenze degli uomini. Gli olii essenziali naturali idratano e per la protezione della pelle affaticata é aggiunta la vitamina E. Offriamo il latte in quattro varianti di profumi: Oceano-fresca e refrigerante, Passion fruit-dolce e frutti sensuali, Mandorle e vaniglia francese delicata con lavanda .

Sono davvero ottimi, io li ho utilizzati prima di scrivere la recensione, e sono ottimi, ho le cuticole dure, prima le ho "tolte" col taglia cuticole e poi ho messo 1 sola goccia di olio per cuticole, il risultato è ottimo, cuticole sparite grazie al taglia cuticole e con l'olio la morbidezza e non può la durezza di prima.
Le lime sono favolose, ho usato prima quella metallica per limare le unghie e le pellicine e poi il mattoncino per eliminare le irregolarità e dare protezione e per completare prima di utilizzare e massaggiare il latte per mani e corpo ho usato la matita bianca, prima l'ho immersa nell'acqua per qualche secondo contiene calcio e da robustezza all'unghia e poi usata per dare bianco al margine inferiore.
Per completare lo splendido risultato il latte per mani e corpo, l'ho massaggiato sulle mani, si assorbe all'istante  e non lascia il fastidiosissimo unto, l'ho usato anche come crema corpo che è favolosa, dona morbidezza alla pelle e lascia un profumo favoloso, io ho utilizzato quello al frutto della passione, ma sicuramente anche le altre profumazioni sono favolose.


Potete trovare questo magnifico Kit cliccando qui https://nevo-spa.com/it/deluxe-nail-care-kit/deluxe-nail-care-kit-passion-fruit-87.html    e lo potete acquistare comodamente da casa, in più cliccando qui https://nevo-spa.com/it/deluxe-nail-care-kit-66   troverete lo stesso Kit ma in 4 diverse profumazioni.
L'azienda non si occupa solo di questo ma anche di :

TRATTAMENTI FACCIALI
CAPELLI
MANI E PIEDI
CORPO
PER UOMO


Potete trovare tutto ciò che vi serve visionando il loro sito web https://nevo-spa.com/it/ .

Ringrazio Nevo Dead Sea SPA per avermi dato la possibilità di provare questi ottimi prodotti, grazie e alla prossima.





Nessun commento:

Posta un commento