Visualizzazioni totali

giovedì 6 agosto 2015

Collaborazione con LIFE CARE



Ciao a tutti e ben ritrovati qui sul mio blog, dopo qualche giorno di assenza forzata come vi ho già spiegato ho il piacere di ospitare sul mio blog e di presentarvi una nuova azienda.
Oggi vi parlerò di LIFE CARE è un'azienda che nel 2003 ha lanciato l'idea di una comunità Bio a Francoforte. 

Vi parlerò di questa meravigliosa azienda che si occupa di prodotti tutti NATURALI e che non sono dannosi per tutti noi e non solo..... Possiede una vasta scelta di prodotti per ogni esigenza: PER IL CORPO, PER I PIEDI, PER CAPELLI, ANTIREUMATICO, ANTICELLULITE, ANTINFIAMMATORIO, FRATTURE...
Un prodotto BIO vuol dire eliminare tutto ciò che è artificiale, chimico o processato intorno a noi.

BIO inizia dall’origine degli ingredienti contenuti nella composizione dei prodotti che consumiamo.
Una vita BIO significa che tutto quello che consumiamo, sia che si tratta di un alimento, di un prodotto cosmetico o di un detersivo sia compatibile con la natura, con il nostro corpo e non contiene sostanze chimiche.
L’agricoltura BIO non impiega pesticidi, fertilizzanti o altre sostanze che possono scorrere ed inquinare tanto quanto i rifiuti industriali. Il vero scopo dell’agricoltura ecologica è di incoraggiare e di proteggere gli ecosistemi e la biodiversità.
I detersivi BIO sono ottenuti da sostanze naturali, che non affettano l’ambiente o la nostra pelle, non provocano allergie o irritazioni.
La pelle è il più grande organo del corpo, è affettata direttamente dai prodotti cosmetici applicati, ed è capace ad assorbire tutto ciò che entra in contatto con essa.
 Una sostanza che si applica sulla pelle e che rimane li abbastanza, viene assorbita dalle ghiandole sebacee e dai follicoli piliferi, per poi passare nel flusso sanguigno.
 In tal modo, qualsiasi sostanza contenuta nelle creme, nelle lozioni, nei gel, negli oli, ecc. che utilizziamo, può arrivare nel sangue e dopo, agli organi.
I cosmetici BIO-organici sono ottenuti solo con ingredienti che si trovano in natura, che non contengono conservanti, coloranti o altre sostanze nocive.
 A differenza dei cosmetici classici, sono prodotti secondo regole molto rigide, siccome altrimenti il fabbricante non potrebbe ottenere la certificazione organica.
I prodotti BIO-organici sono benefici non solo per l’uomo ma anche per la natura, i produttori di cosmetici organici provano ad utilizzare meno imballaggi possibile e che siano biodegradabili.
Uno stile di vita BIO implica l’impiego dei prodotti organici in tutti i settori della nostra vita, cosa che la Life Care prova a facilitare per tutti i suoi partner.


Ecco i prodotti che l'azienda LIFE CARE ha voluto gentilmente donarmi per testarli...


Gel anticellulite con menta BIO Kräuter

Il gel anticellulitico ad effetto termico aziona localmente, riducendo visibilmente l`aspetto di buccia d`arancia, stimolando la microcircolazione e il rinforzamento dei muscoli.
 Il gel ha un effetto intenso, aiutando alla riduzione dell`eccesso d`acqua, così permettendo l`eliminazione delle tossine e la riduzione visibile dei grassi accumulati sotto la pelle. La combinazione speciale di menta e rosmarino provenendo dagli ambienti biologicamente controllati aiuta al miglioramento della rigenerazione cellulare, alla diminuzione della fragilità dei capillari, al miglioramento della testura della pelle, al suo lisciamento e al suo tonificare. Stimola la circolazione del sangue e offre elasticità e morbidezza. CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI


Gel „Zinzinnici” con piante BIO Kräuter per fratture, lesioni e distorsioni

Il gel „Zinzinnici” (Symphytum Officinale) con pianti BIO stimola l’accelerazione del processo di rigenerazione delle fratture, distorsioni e lesioni. Favorisce la rapida rigenerazione della pelle.
Effetto antinfiammatorio, è un buon emolliente, ha delle proprietà astringente e calmante.
 Il gel „Zinzinnici” (Symphytum Officinale) con pianti BIO è raccomandato nel trattamento delle fratture, delle storte e delle ferite. Grazie al suo contenuto ricco in estratti di ginseng e vite, provenendo da ambienti controllati biologicamente, e di zinzinnici (Symphytum Officinale), il prodotto favorisce la cicatrizzazione e la rigenerazione rapida della pelle e delle mucose, la sutura rapida delle fratture. Il gel ha anche effetti antiinfiammatori e proprietà astringenti e calmanti.


Gel antinfiammatorio „Artiglio del Diavolo” con piante BIO Kräuter

È raccomandato il massaggio, offrendo una sensazione di freschezza e rilassamento. L`eucalipto è un rimedio importante nella cura dell`artrite, sopratutto quando i sintomi sono peggiorati dal freddo.  Riduce l'infiammazione; Effetto rapido di sollievo; Effetto freddo; Azione antinfiammatoria; Lenisce i dolori muscolari; Effetto energizzante.  Il ginseng stimola il tono generale e ha un effetto energizzante. Il lemongrass ha un effetto antifungico e antisettico. La scienza moderna ha dimostrato che l`olio di rosmarino ha delle proprietà antisettiche particolarmente efficaci. Grazie al suo contenuto ricco di flavonoidi, il rosmarino intensifica la circolazione del sangue a livello periferico, così evitandosi le artrite, le trombosi, la sclerosi cerebrale e la sensazione di soffocamento o di mani e piedi freddi.


Crema cicatrizzante per il corpo con calendula BIO Krauter

La crema con calendula per il corpo è indicata per la cura della pelle stanca, secca, che necessita una cura intensa e profonda. Lenisce ed idrata la pelle; Cicatrizzante; Antisettica; Rigenerativa; Lenisce la pelle.
Gli ingredienti speciali BIO, come la calendula, l`olio d`avocado e l`olio di jojoba, che provengono da ambienti controllati biologicamente, calmano ed idratano la pelle, migliorano il processo di cicatrizzazione della pelle.
 L`olio di jojoba cura la pelle, idrata e rende la pelle liscia, grazie al suo contenuto ricco di vitamina E e sostanze minerali, mentre l`estratto di calendula guarisce le ferite, calma, cura la infiammazioni grazie al suo effetto antisettico e rigenerante. L`olio d`avocado aziona con efficaci sui fattori d`invecchiamento e ha risultati molto buoni nel trattamento della pelle asciutta del viso. Si applica sulla pelle (faccia e corpo) e si massaggia dolcemente fino all`assorbimento totale.

Crema emolliente per la pelle con olio di argan e olio d'oliva BIO Krauter

La crema è ideale per la pelle asciutta e molto asciutta, offrendo protezione contro i fattori nocivi dell`ambiente. Ideale per la pelle asciutta e molto asciutta; Lenisce le irritazioni; Cicatrizza; Previene l'invecchiamento precoce; Proprietà antiossidanti; La pelle diventa liscia ed elastica.
Gli estratti speciali, come l`olio di argan e l`olio d`oliva, che provengono da ambienti controllati biologicamente, aiuta la pelle a rigenerarsi e accelera il processo di cicatrizzazione e calma le irritazioni. La crema grassa per corpo idrata intensamente la pelle asciutta, squamata e crepata. Usandola quotidianamente, la pelle diventa morbida, fine ed elastica.
 Aiuta la pelle a ricuperare la sua finezza naturale, offrendole un aspetto morbido e sano. L`olio prezioso di argan previene l`invecchiamento precoce prodotta dalle aggressioni dell`ambiente, come il freddo, l`inquinamento, le radiazioni ultraviolette. Molto ricco di vitamina E e steroli che offrono alla pelle straordinarie qualità antiossidanti. Da applicarsi con un massaggio dolce, sulla pelle pulita. Prodotta destinato alla cura giornaliera del corpo.

Appena sono arrivati ho voluto subito provare la Crema emolliente per la pelle con olio di argan e olio d'oliva BIO Krauter 

Vi dico il perchè.... ho la pelle secca sempre sia d'estate che d'inverno e fino ad ora ho provato tantissime creme e per un motivo e un'altro non mi sono trovata bene... una mi lasciava la pelle unta perchè non si assorbiva, l'altra che i risultati non erano soddisfacenti perchè appena la mettevi la pelle si rigenerava.... insomma non ero mai soddisfatta, alla fine ho detto proviamola subito......



RAGAZZI non scerzo.... 

Si può vedere anche dalla foto, il mio braccio sembra asciutto e no unto come le altre creme, poi vi dico che la mia pelle è liscia e vellutata, la mia pelle è davvero adesso idratata.... è ottima davvero, ora non mi resta che provare e ammirare sicuramente le altre creme.
Volevo ringraziare immensamente l'azienda LIFE CARE per avermi dato questa meravigliosa opportunità di provare i loro ottimi prodotti e di trovare finalmente una crema ottima per la mia pelle secca grazie grazie grazie..
Ragazzi vi posto i loro link per visionare subitissimo i loro ottimi prodotti e dal loro sito web potete subito acquistarli....
Vi ringrazio e alla prossima.























Nessun commento:

Posta un commento