Visualizzazioni totali

venerdì 21 agosto 2015

Collaborazione con ANYLOCK

Ciao a tutti come vi avevo anticipato in un post che vi avrei presentato una collaborazione utilissima, oggi ve ne parlerò. Ho avuto un pò di problemini nel pc e ho dovuto rimandare.... 
Oggi vi parlo di ANYLOCK.

ANYLOCK è un innovativo sistema brevettato per la chiusura dei sacchetti che permette di sigillare la freschezza mantenendo intatta la qualità dei cibi, che rimarranno così fragranti, fino a 5 volte più a lungo!

Le barre sono coloratissime e di 3 diverse dimensioni: utilizzarle diventa dunque oltre che utile anche divertente.
ANYLOCK è uno strumento così efficace che una volta provato diventa indispensabile in ogni cucina: consente infatti di sigillare alla perfezione i sacchetti di tutte le misure.
Il kit da noi proposto ne contiene 16 in due diverse misure, con e senza manico. I sigilla sacchetti consentono di chiudere facilmente qualsiasi sacchetto di plastica rimasto aperto, come quelli di insalata, pane, patatine, riso, frutta e verdura e molto altro.

La dispensa sarà finalmente ordinata e pulita grazie ad ANYLOCK: ogni cosa al suo posto, correttamente conservata, e non ci saranno più pasta, patatine, caramelle o cereali dappertutto.

Utilizzare le barre ANYLOCK è veloce, pratico e comodo e si possono comodamente lavare in lavastoviglie dopo l’uso.

Oa vi mostrerò le barre sigilla sacchetti che l'azienda ha voluto donarmi....



Una confezione da 3 barre per la chiusura dei sacchetti.....


Sono in 3 diverse misure così utili per ogni tipo di sacchetto che vorremmo sigillare


Sono facilissimi da utilizzare ... io li trovo stupendi e come sono arrivati mi sono subito messa all'opera a chiudere i miei sacchetti .....


Vi propongo di visionare questo video per farvi vedere com'è facile usarli ed evitare tutti i "problemini" della nostra dispensa..





Il sacchetto della pasta.... che ogni volta che ne apriamo uno dobbiamo stare attenti a come metterlo in dispensa, io la vedevo sempre disordinata perchè es. aprivo un sacchetto di pasta e lo chiudevo nei migliori dei modi ma in un modo o nell'altro la trovavo sempre sparsa, le noccioline che la mia bimba ne va matta sempre rovesciate e la dispensa disordinata e sporca!!!!
Ma grazie ad ANYLOCK ho risolto tutti i problemi e ne sono entusiasta, ma sopratutto la freschezza degli alimenti rimane 5 volte più a lungo rispetto agli altri!!!


Spero che questa collaborazione vi ha entusiasmati e incuriosito di provarli come me perchè ragazze sono davvero ottimi nella nostra cucina...
Vi posto i link per andarli subito a visionare e perchè no acquistarli sul sito QVC.
Un bacione e alla prossimaaa

PAGINA FB ANYLOCK

PER ACQUISTARLI QVC ANYLOCK


Nessun commento:

Posta un commento