Visualizzazioni totali

mercoledì 3 giugno 2020

Tester per DonnaD e Kuvutit del nuovo Bref Blue Active+

Grazie a DonnaD e Kuvutit ho potuto provare e far provare il nuovo Bref Blue Activ+, un alleato utile per combattere il calcare che si accumula nel WC.
Spesso, a causa del calcare, il materiale di cui è fatto il WC perde brillantezza, ma l’utilizzo di prodotti appositi per la cura del vostro wc può ridurre l’azione del calcare.












La sua formazione può essere più o meno evidente a seconda della durezza dell’acqua ma, anche se si tratta di un processo naturale, è bene cercare di prevenire o eliminarne la formazione perché può danneggiare in modo permanente superfici e sanitari.

Bref Blue Activ+, con la sua formulazione mirata, agisce nel contenere la formazione del calcare. Ecco come farci aiutare in questa lotta in sole tre semplici mosse:


Aggancia Bref Blue Activ+ al bordo del WC;
Sistemalo sotto alla tavoletta, in modo che il getto d’acqua colpisca la gabbietta;
Sostituisci Bref Blue Activ+ quando la gabbietta è vuota. L’effetto Blue Activ dura fino a 250 sciacqui, quando l’acqua non si colorerà più, la gabbietta dovrà essere sostituita con una nuova.






È favoloso il profumo è meraviglioso e dura a lungo, igienizza il wc e lo rende pulito, i miei tester che ho dato i prodotti sono stati felicissimi di provarlo e ne sono rimasti entusiasti.

#DDBrefBlueActiv+ #DonnaD #kuvutit DonnaD, amica fidata Kuvut #tavolettainnovativa #igienizzante #wc #water #fabioladimitriblogspot #profumo #pulito #puliziedicasa #follow4followback #followtrick #followers #followforlike #followforfollowback #followers #followmeto #influencer #blogger #bloggerlife

Nessun commento:

Posta un commento