Visualizzazioni totali

lunedì 21 maggio 2018

Tester Vernel Supreme perfume pearls per DonnaD

Ciao amici era da un bel po' che non pubblicavo qui sul mio blog non per male volontà ma per mancanza di tempo ora che ho il mio piccolo, è più facile che mi collegi su Facebook .

Detto ciò oggi ho il piacere di ospitare e farvi visionare un nuovo prodotto che tutti ameremo... specialmente perché darà un profumo irresistibile ai nostri capi...

Vi parlo di Vernel Supreme che grazie a DonnaD sono stata scelta per testarlo.







È favoloso profumo irresistibile e fresco, i capi sempre profumati e dura fino a 20 settimane. Vi consiglio di provarlo e poi è facilissimo usarli basta inserirli della lavatrice prima di ogni lavaggio.

Grazie e alla prossima. 

#ilmiokit #tester #donnad @donnad @donna__d #vernel #vernelsupreme #profumo #inimitabile #fresco #abbigliamento #capi #lenzuola #cambiostagione #perfumepearls #microperle #magicaffair #fabioladimitriblogspot

Nessun commento:

Posta un commento