Visualizzazioni totali

giovedì 11 gennaio 2018

2° collaborazione Pronto Pannolino


Buon pomeriggio, oggi vi riparlerò di un'azienda che come già avete visto in precedenza, la trovo ottima.
Vi sto parlando di PRONTO PANNOLINO.


Questa è la mia 2° collaborazione con questa fantastica azienda, come già saprete ho un bimbo di di 12 mesi, e i pannolini e salviette sono indispensabili.
I loro pannolini sono Made in Italy, privi di additivi chimici e testati per il benessere del bambino.
Questa azienda propone prodotti di altissima qualità, ad un prezzo competitivo .

E' la seconda volta che utilizzo i loro pannolini e salviette sono ottimi, i pannolini sono disponibili in 5 taglie .
La pelle dei piccoli è estremamente delicata: particolarmente sensibile, rischia di arrossarsi in fretta provocando al piccolo fastidiosi pruriti o infiammazioni.
Il primo obiettivo di ProntoPannolino è stato quello di trovare il “pannolino perfetto”, quello che si dimostrasse dermatologicamente adatto per la pelle delicata dei bimbi, super assorbente e comodo, per accompagnare i piccoli dai primi mesi ai primi passi ed oltre.
Per questo motivo ProntoPannolino ha fatto una scelta senza compromessi: per i suoi pannolini PPDry ha deciso di appoggiarsi a un produttore italiano di rilievo nazionale, con stabilimenti ubicati in Italia, capace di realizzare un prodotto di qualità eccellente.
La loro morbida chiusura elastica super avvolgente tiene fermo il pannolino senza ostacolare il movimento né stringere il pancino.Hanno bande laterali elastiche che garantiscono una maggior tenuta e protezione.Danno ai bimbi massima libertà di movimento grazie alla costruzione anatomica della zona inguinale.Sono dotati di strati di materiale super assorbente che – uniti al tessuto altamente traspirante – garantiscono un asciutto impeccabile, un'assorbenza perfetta ed una pelle fresca e mai umida.


Le salviette contengono 72 salviettine umidificate Opac Sensitive, con chiusura salvafreschezza. Le salviette umide Opac Sensitive sono dermatologicamente testate su pelli sensibili e contengono estratto di avena (dalle proprietà lenitive), proteine della soia (dalle proprietà addolcenti) e inulin che aiuta a mantenere il naturale equilibrio dell'ambiente microcutaneo.

All'interno ho trovato un simpaticissimo omaggio, una confezioni di colori mini matita.

Questa ricevuta è la PPBag, ma cliccando Qui potete scegliere tra varie PPBox più adatta alle vostre esigenze.

Ed ecco un codice sconto che potete usufruire al momento dell'ordine : 3GQAYX

Sul loro sito https://www.prontopannolino.it/it/ppstore#page-start troverete oltre a pannolini e salviette anche prodotti per i bambini per l'igiene bimbo, alimentazione, allattamento, igiene orale, accessori sanitari femminili,igiene casa e libri.

Vi consiglio di visitare il loro store https://www.prontopannolino.it/it/ per visionare e acquistare i loro fantastici prodotti, grazie Pronto Pannolino alla prossima.








Nessun commento:

Posta un commento