Visualizzazioni totali

lunedì 9 maggio 2016

NAPPYNAT prodotti naturali pannolini ecologici



Oggi ho il piacere di presentarvi un'azienda che sicuramente apprezzerete molto, è dedicata ai nostri piccoli, realizzando i pannolini per neonati traspiranti, anti arrossamento....

Questo progetto di produrre questi ottimi prodotti  è nato nel 2014, proseguendo sull'esperienza rivoluzionaria nata in Toscana nel 2005.

Si occupa di realizzare e soddisfare le esigenze di benessere di noi mamme e sopratutto nei nostri piccoli rispettando l'igiene ma perfettamente rispettando senza alternare l'equilibrio dell'ambiente naturale.

I loro pannolini sono davvero ottimi, ho avuto il modo di provarli grazie a questa meravigliosa azienda e ne sono rimasta entusiasta.

I loro pannolini sono del tutto naturali, hanno la chiusura a morbida ed elasticizzata, soffice biotessuto, il tampone bistato che garantiscono ai nostri piccoli di rimanere sempre asciutti, ha tantissime caratteristiche ma la più importante secondo me è che sono del tutto naturali SENZA ADDITIVI CHIMICI, SENZA FTALATI e antibatterici.

L'azienda ha voluto inviarmi per testare 2 misure dei 
pannolini che ora vi mostro:






PANNOLINI MINI da 2-6 kg 













PANNOLINI MIDI   4-10KG 









Queste sono solo le prime 2 misure ma andando sul loro sito web CLICCANDO QUI potete visionare e acquistare con comodità i pannolini, dalla 1° misura sino alla 5° misura.























Ma non solo dal loro sito web potete acquistare anche salviettine, cerotti ipoallergenici e quadrotti di cotone bio.

Ringrazio l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare questi fantastici pannolini senza additivi chimici, alla prossima.


NAPPYNAT sito web e acquisti

NAPPYNAT pagina facebook

NAPPYNAT google+

NAPPYNAT twitter








Nessun commento:

Posta un commento