Visualizzazioni totali

sabato 12 marzo 2016

GoSparking Set Collana e orecchini Swarovski


Ciao a tutti, come già saprete in precedenza già vi parlai di questa azienda e oggi ho il piacere di proporvi altri gioielli dell'azienda GoSparking , il quale potrete trovare i gioielli su AMAZON.

Ora vi mostrerò i miei gioielli meravigliosi!


Prima di tutto vi mostro che arriva tutto perfetto dalla confezione esterna che arriva ben sigillata ai gioielli che vengono confezionati singolarmente in modo davvero ottimo, non ho mai visto altri gioielli confezionati singolarmente.








Un set orecchini a forma di cuore con relativa collana in argento il tutto e cristallo Swarovski.......



Il centro del cuore del pendente è davvero meraviglioso dai colori unici ...


Dalla foto non rende molto ma alle monachelle ci sono degli strass incastonati.


Davvero meravigliosi sono soddisfatta per la 2° volta di questa azienda, gioielli per tutti i gusti io amo l'argento ma ci sono quelli anche bagnati nell'oro e devo dire che anche loro sono bellissimi.

Vi posto il link del mio set per poterlo visionare e acquistare
http://www.amazon.it/GoSparking-Moonlight-cristallo-Sterling-austriaco/dp/B004JARDGQ/ref=sr_1_505?m=A1BHU7NISTAJOS&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1457812767&sr=1-505

E la loro vetrina virtuale su Amazon dove troverete tanti gioielli

http://www.amazon.it/s?marketplaceID=APJ6JRA9NG5V4&me=A1BHU7NISTAJOS&merchant=A1BHU7NISTAJOS&redirect=true

Grazie e a presto

Nessun commento:

Posta un commento