Visualizzazioni totali

giovedì 4 febbraio 2016

LA CARMELA conserve


Ciao a tutti oggi ho il piacere di ospitare e farvi conoscere LA CARMELA che ormai nei nostri piatti è essenziale ....

La CARMELA è la linea superiore dell'azienda dei F.lli D'ACUNZI un'azienda dell'eccellenza campane dell'industria conserviera ma sopratutto tutto made in Italy ....

L’azienda F.lli D’Acunzi S.r.l., costituita l'1/03/1958, è un’azienda che già da anni è presente sul mercato nazionale ed internazionale con proficui risultati in termini di immagine aziendale e produttività L’attività dei F.lli D’acunzi S.r.l si svolge nel settore agroalimentare ed in particolare nel settore conserviero.

L’industria della trasformazione del pomodoro è un’attività di grande rilevanza per la regione Campania, in modo particolare per la provincia di Salerno, ove tale settore risulta economicamente rilevante.

La F.lli D’Acunzi S.r.l rappresenta a pieno titolo una forte realtà in quest’ambito con la sua profonda conoscenza della cultura agricola, dei prodotti sani e della tradizione alimentare italiana.
La F.lli D’Acunzi S.r.l. Intende, quindi, rafforzare il ruolo della stessa in ambito locale, nazionale ed internazionale attraverso politiche di massimizzazione della forza contrattuale nei confronti di fornitori e clienti e di razionalizzazione della gestione dei rapporti esterni.


Ora vi mostrerò i prodotti che gentilmente LA CARMELA ha voluto inviarmi....


4 barattoli di POMODORI PELATI CUBETTATI

4 barattoli di POMODORI PELATI

4 barattoli di POMODORINI DI COLLINA



POMODORI PELATI CUBETTATI



POMODORINI DI COLLINA


POMODORI PELATI

Solo pomodori selezionati con polpa corposa e dal gusto intenso, particolarmente consigliata per la preparazione di sughi freschi, per un primo piatto leggero, ma pieno dal sapore tradizionale.

Ora vi mostrerò la ricetta che ho voluto subito realizzare :


Pizza di pasta sfoglia con POMODORINI PELATI CUBETTATI LA CARMELA, con mozzarella e wustel.

Ora vi farò vedere il procedimento molto semplice...


Ho preso una pasta sfoglia già pronta e sistemata in teglia...


Con una forchetta l'ho bucherellata e...


                               Ho versato il barattolo di POMODORI PELATI CUBETTATI LA CARMELA




Infornata e fatta cuocere un pò..... 





               






 Dopo 10 minuti l'ho tirata                     fuori e ho messo mozzarella,                 wustel e origano e infornata                    per completare la cottura.













Ed ecco il risulato... non c'è bisogno che vi dica il sapore...
 come ho aperto il barattolo per usarlo si è sentito il profumo delle conserve che preparavano le nostre nonne...

Ragazze vi lascio tutti i link per raggiungere facilmente LA CARMELA e i suoi fantastici prodotti che io consiglio di provare.

Grazie a voi e a LA CARMELA per avermi dato questa opportunità, a presto con nuove ricette.














Nessun commento:

Posta un commento