Visualizzazioni totali

martedì 3 novembre 2015

Collaborazione con AMYKO IL BRACCIALETTO PER LA SICUREZZA




Ciao ragazzi, ho tardato a fare un nuovo post perchè non riuscivo ad inserirlo mi diceva sempre errore 400.... comunque ora sono qui!! c'è l'ho fatta finalmente.

Eccomi oggi ho il piacere di mostrarvi e parlarvi di AMYKO il braccialetto per la sicurezza di tutta la famiglia!!!!! ora vi spiego il perchè e vi mostrerò il braccialetto che l'azienda ha voluto donarmi.

 Amyko è un braccialetto modulare dotato di tecnologia NFC in grado di comunicare con smartphone* e tablet* e condividere le proprie informazioni medico sanitarie in caso di emergenza o necessità, in totale rispetto della normativa sulla privacy.
NFC (Near Field Communication) è un sistema di comunicazione a corto raggio che consente a due dispositivi posti a pochi centimetri di distanza, di inviare e ricevere informazioni tra loro.




                                                                              Il cinturino di amyko permette di adattarsi ad ogni misura di polso semplicemente aggiungendo o rimuovendo uno o più moduli. È realizzato in gomma termoplastica certificata anallergica.

    Ora vi mostrerò come funziona....


Se non hai uno smartphone NFC reader, chiama il numero verde riportato sul braccialetto e comunica il codice ID: verrai automaticamente messo in contatto con un familiare.

Se sei solo e ti trovi in una situazione di emergenza, avvicina il tuo smartphone al tuo braccialetto: un familiare riceverà un sms di allerta unitamente alla tua posizione geolocalizzata.

Se devi assumere un farmaco ad intervalli regolari, puoi impostare il reminder che avviserà un familiare mediante notifica push attraverso l'App Amyko, per avere un ulteriore controllo.


Eccolo indossato.... è bello ma sopratutto il braccialetto per la sicurezza dai bambini agli anziani.

Amyko è il braccialetto ideale per il tuo bambino: contiene le sue informazioni sanitarie visualizzabili in tempo reale mediante smartphone NFC. A tuo figlio piacerà come un gioco e tu sarai più sereno.

Amyko è un dispositivo adatto a tutti i componenti della famiglia: da un solo account puoi gestire tutti i singoli profili.

Amyko è un dispositivo utile in tutte le circostanze: indossalo ogni giorno, quando vai al lavoro o quando fai sport, per una tua maggior sicurezza e tranquillità.

Vi posto il loro sito web per ulteriori chiarimenti, la loro pagina facebook e come comprarlo....
Ringrazio AMYKO per avermi dato la possibilità di provarlo e "scoprire" questo meraviglioso braccialetto molto utile e per la nostra sicurezza .




Nessun commento:

Posta un commento