Visualizzazioni totali

giovedì 26 marzo 2015

Collaborazione con BEROCCA BOOST integratore alimentare di BAYER



  BEROCCA BOOST  integratore alimentare di BAYER


Ciao a tutti, oggi vi parlerò di una nuova collaborazione con Berocca Boost, quando ci serve una marcia in più c'è lui.

Una marcia in più contro la stanchezza e un aiuto per potenziare gli effetti
benefici dell’attività sportiva: questo è in grado di fare Berocca Boost, il nuovo integratore alimentare nato in casa Bayer e utile per affrontare periodi di stress o ricchi di impegni che mettono a dura prova corpo e mente.
Berocca Boost è un integratore di vitamine, minerali e guaranà ad azione immediata, dopo solo 30 minuti dall'assunzione già si vedono i benefici ,il cui fine è quello di ridurre la stanchezza e potenziare velocità e concentrazione in soli trenta minuti, ideale quando si svolge attività sportiva e si ha bisogno di ricaricarsi in modo naturale.
È una compressa effervescente priva di zuccheri, quindi perfetta anche per chi segue una dieta ipocalorica ma non vuole rinunciare a concedersi un aiuto in più per sentirsi in forma.
Entrando più nel dettaglio dei principi attivi, Berocca Boost contiene vitamina C e alcune vitamine del gruppo B, fondamentali rispettivamente per il sistema immunitario, grazie alla funzione benefica degli antiossidanti, e per il funzionamento del metabolismo.

Tra le vitamine B è compreso anche l'acido folico (vitamina B9), che interviene nella formazione dei globuli rossi aiutando il corpo a produrre energia.
Il calcio è indispensabile per la salute delle ossa, mentre zinco e magnesio sono efficaci per garantire il funzionamento del sistema immunitario e aiutare l'organismo a trasformare il cibo ingerito in energia. A tutti questi principi attivi si aggiunge il potere naturale del guaranà.


Berocca Boost è disponibile in farmacia al costo di € 10.60 , in confezione di 15 compresse effervescenti.

Ringrazio l'azienda per questa collaborazione e per dirli che il loro prodotto è ottimo, l'ho provato sia io che mio marito ed è verissimo che già dalla prima assunzione e dopo solo 30 minuti si vedono e si sentono i risultati.
                                                                                                                                                                                                                                                               
Vi posto i link per altri dettagli e per curiosare .

                                             PAGINA FB Berocca Boost Italia

                                             SITO WEB BEROCCA BOOST

Nessun commento:

Posta un commento