Visualizzazioni totali

martedì 17 febbraio 2015

Omaggio da " Caffè Quotidiano "

Caffè Quotidiano è lo store online di Quotidiano Point, un giovane brand in ascesa specializzato nella commercializzazione di caffè, thè e cibi internazionali.
Caffè Quotidiano è nata come piccola impresa a carattere familiare, ma grazie ad un recente ed incisivo ricambio generazionale, oggi è diventata una forte e moderna realtà industriale. In breve tempo è riuscita a coniugare tradizioni e gusti tipicamente campani a sapori e profumi di terre lontane, trasferendoli all’ attenzione dei consumatori nei quotidiano point. La nostra filosofia è riunire in uno stesso concept prodotti, gesti e modi del vivere quotidiano.Vivere quotidiano è uno stile.Vivere lo stile quotidiano non è vivere alla giornata ma vivere la giornata esaltandone i piaceri.
Da noi puoi trovare i migliori tè inglesi , indiani e orientali, classici o speziati, alla frutta; infusi in foglie dalle coltivazioni più pregiate; Crema di liquore al Caffè, Cioccolata e peperoncino , crema irlandese , Ginseng. Crema di Melone , fragola , pistacchio , limone , menta. Creme per caffè, topping , sciroppi alla frutta, tisane , preparati per cioccolate calde e tante altre "chicche". Tutto rigorosamente prodotto in modo artigianale. Ad arricchire la gamma dei prodotti si sono recentemente aggiunte le fantastiche teiere in porcellana inglese e le tisaniere dipinte a mano.

Le nostre sedi
•Via Manzoni 6, San Giorgio a Cremano (Na) - 80046
•Via Cellini 27, Portici (Na) - 80055
•Via Salvatore Noto 23, Torre del Greco (Na) - 80059

http://www.caffequotidiano.it/

Nessun commento:

Posta un commento